Un Posto al sole, anticipazioni dal 16 al 20 maggio 2022: Bianca in pericolo

Pubblicato il 15 Maggio 2022 alle 13:44

La piccola Boschi potrebbe ritrovarsi nuovamente in una situazione molto rischiosa.

Un Posto al sole, anticipazioni dal 16 al 20 maggio 2022: Bianca in pericolo

Un posto al sole, durante la prossima settimana di programmazione, punterà i riflettori sulla piccola Bianca e sulla sua amica Gaia, come raccontano le anticipazioni dal 16 al 20 maggio. Intanto, Lara metterà Roberto con le spalle al muro con la notizia della sua gravidanza. L’imprenditore apparirà confuso e disorientato dopo quella rivelazione, soprattutto perché finalmente Marina sembrava più propensa a riavvicinarsi a lui.

Dal canto suo, Viola proverà a parlare a cuore aperto ai suoi alunni a proposito del tema della criminalità, ma i suoi tentativi sembreranno vani, mentre Renato prometterà a Raffaele di non approfittare più di Giuditta. Tuttavia, ben presto Poggi tradirà i propri propositi e chiederà l’aiuto della donna. In seguito, Viola chiederà a Michele di recarsi a scuola per raccontare ai suoi bambini la sua esperienza di giornalista schierato contro la camorra.

Un posto al sole, puntate dal 16 al 20 maggio 2022: Marina deciderà di partire per Londra

Marina si renderà conto che Lara le ha rovinato la vita e, accecata dall’ira, potrebbe compiere un gesto terribile. Nel frattempo, l’incontro di Michele con gli alunni di Viola verrà sabotato dall’allarme antincendio e Bianca comincerà ad avere sospetti sul possibile responsabile. In seguito, come testimoniano gli spoiler di Un posto al sole dal 16 al 20 maggio, Niko e Alberto continueranno ad avere molti contrasti in ufficio.

Più tardi, Bianca riuscirà a far confessare a Gaia di essere vittima anche lei della web challenge proprio quanto la ragazzina riceverà l’ordine di compiere una sfida molto rischiosa. Nel frattempo, Marina si scontrerà di nuovo con Lara e deciderà di partire per Londra, mentre Silvia e Giancarlo si accorderanno a proposito del trasferimento lavorativo a Bari. A questo punto, la Graziani dovrà informare Rossella della sua decisione.

La giovane dottoressa, dal canto suo, sarà in crisi per la fine della relazione con Riccardo, oppresso dai sensi di colpa, mentre Virginia sarà intenzionata a riconquistare il marito. Infine, mentre Bianca farà una scelta ad alto rischio per aiutare Gaia a sottrarsi alla web challenge, Sarti continuerà a frequentare l’infermiere e Mariella deciderà di mettere Cerruti in allarme affinché si renda conto che il compagno lo stia ingannando e tradendo.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole