Un posto al sole, anticipazioni 9 marzo: l’iniziativa di Renato

Pubblicato il 9 Marzo 2022 alle 11:50

Poggi, affinché Jimmy non accetti di trasferirsi a Berlino, si renderà protagonista di un gesto inaspettato.

Un posto al sole, anticipazioni 9 marzo: l’iniziativa di Renato

Ancora contrasti e tensioni in casa Poggi. Ad Un posto al sole, infatti, sta tenendo banco la richiesta che Micaela ha rivolto al figlioletto Jimmy di trasferirsi con lei a Berlino. La giovane Cirillo si è presentata a Napoli con la sua gemella Manuela e subito ha manifestato un insolito interesse per il bambino al quale ha chiesto di partire con lei e lasciare Napoli.

Il piccolo si è sentito disorientato e confuso e si è confidato con Bianca che, però, non è riuscita a custodire quel segreto così grave e lo ha rivelato a Raffaele. A questo punto, tutti hanno saputo la verità e Niko è andato in escandescenze. Il giovane avvocato ha affrontato Micaela e le detto che non le permetterà di portare via con sé Jimmy.

La ragazza, a sua volta, ha spiegato a Serena di non poter più avere figli a causa di un’operazione a cui è stata costretta a sottoporsi per curare un tumore e che, per questo motivo, vorrebbe ricostruire un rapporto con il figlioletto. Intanto, affinché il nipotino non ceda alla richiesta della madre, le anticipazioni di Un posto al sole di oggi, mercoledì 9 marzo, sottolineano che Renato prenderà una controversa iniziativa...

Un posto al sole, trama 9 marzo: Chiara metterà Roberto al tappeto

Mentre i Poggi cercheranno di capire come contrastare le richieste di Micaela, Chiara si preparerà ad affrontare nuovamente Roberto Ferri. Quest’ultimo sta mettendo sotto pressione la Petrone affinché metta in vendita uno degli alberghi di proprietà di suo padre, ma lei non vuole saperne soprattutto per il valore affettivo che ha quell’hotel, dal momento che è stato il primo acquistato dal defunto imprenditore.

Chiara, come rivela la trama di Un posto al sole di oggi, mercoledì 9 marzo, ricorrerà di nuovo alla cocaina, che le darà lo stimolo e la forza di ribattere con decisione e fermezza agli attacchi di Roberto. Tuttavia, il suo gesto rischierà di avere ripercussioni sulla sua storia d’amore con Nunzio al quale aveva promesso di non fare più uso di droghe.

Infine, in ospedale, non si allenteranno le tensioni a causa dell’arrivo di Virginia, sempre più intenzionata a separare Rossella e Riccardo per riconquistare l’ex marito. Vi ricordiamo che la soap opera partenopea vi aspetta su Rai 3 a partire dalle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole