Un posto al sole, anticipazioni 9 febbraio: Roberto approfitterà di Chiara?

Pubblicato il 9 Febbraio 2022 alle 11:25

Chiara dovrà gestire l’ingresso di Ferri nel Gruppo Petrone, mentre Rossella sarà in difficoltà in ospedale.

Un posto al sole, anticipazioni 9 febbraio: Roberto approfitterà di Chiara?

Un momento molto complicato attende Chiara Petrone, come rivelano le anticipazioni di oggi, mercoledì 9 febbraio. La ragazza, dopo la morte di suo padre, si è ritrovata da sola a dover gestire le attività legate al Gruppo Petrone e si è sentita talmente sotto pressione da chiedere aiuto a Marina. Quest’ultima, però, alle prese con i problemi di Fabrizio e la sua crisi matrimoniale, ha declinato l’offerta della ragazza di cui ha subito approfittato Roberto.

Ferri, infatti, ha colto il disagio e le difficoltà di Chiara e ha deciso di approfittarne, offrendole di entrare in società insieme a Filippo. La giovane, ormai dipendente dalla cocaina e dopo essere stata lasciata da Nunzio, dovrà gestire l’ingresso di Ferri nel Gruppo Petrone. L’imprenditore, a questo punto, avrà la possibilità di sfruttare la grande fragilità emotiva di Chiara: lo farà?

Dal canto suo, Nunzio sarà molto provato per la rottura con la Petrone. Il ragazzo, dopo aver visto più volte la ragazza in compagnia dell’amico Ludovico, non solo ha preso a pugni il giovane, ma ha anche comunicato a Chiara la fine della loro relazione, ammettendo di aver sbagliato a credere che lei potesse cambiare.

Un posto al sole, trama 9 febbraio: Riccardo incontrerà Virginia

Mentre Chiara affronterà Roberto Ferri per sottoscrivere il suo ingresso nel Gruppo Petrone e il suo stato d’animo sarà compromesso per la recente rottura con Nunzio, anche Rossella dovrà fronteggiare una situazione inaspettata che la turberà particolarmente. La trama di Un posto al sole di oggi, mercoledì 9 febbraio, infatti, rivela che la giovane dottoressa si occuperà del suo ex compagno di scuola, arrivato in pronto soccorso con dei dolori.

La situazione del giovane apparirà ben più grave del previsto e Rossella sarà molto in difficoltà sia professionalmente sia umanamente. Infine, Riccardo incontrerà nuovamente Virginia e proverà in ogni modo a convincerla a procedere con la separazione consensuale. Che cosa deciderà di fare la moglie di Crovi? Cederà finalmente alla sua richiesta oppure si batterà per tornare insieme a lui? Per appurarlo, non ci resta che seguire una nuova avvincente puntata di Un posto al sole, su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole