Un posto al sole, anticipazioni 9 aprile 2024: il ritorno di Ida

Pubblicato il 9 Aprile 2024 alle 08:40

La Kovalenko rientrerà a Napoli, mentre Raffaele e Renato litigheranno.

Un posto al sole, anticipazioni 9 aprile 2024: il ritorno di Ida

Ida Kovalenko si appresterà a tornare a Napoli nella puntata di Un posto al sole del 9 aprile 2024. La ragazza, di recente, ha dovuto affrontare la morte di suo padre che l’ha gettata nella disperazione e, poco dopo, è partita per la Polonia per organizzare il funerale del genitore. Marina e Roberto, intanto, hanno iniziato a temere che, alla luce della morte dell’uomo, Ida possa decidere di far valere i suoi diritti di madre del piccolo Tommaso e allontanarli dal bambino. I due coniugi, infatti, hanno ricattato Ida usando proprio la malattia di suo padre e ora saranno terrorizzati all’idea che la ragazza cambi atteggiamento nei loro confronti.

Intanto, Marina focalizzerà la sua attenzione su un piccolo gesto di Tommaso, che la metterà in crisi. La Giordano, a quel punto, comincerà nuovamente ad interrogarsi sul suo ruolo nella vita del bambino e si lascerà sopraffare dalle insicurezze e dal senso di inadeguatezza nei suoi confronti. Rossella, invece, sarà molto scossa a causa dell’emergenza che l’ha portata a soccorrere Diana. La giovane dottoressa, però, potrà inaspettatamente contare sul sostegno e sulla vicinanza di Riccardo.

Un posto al sole, trama 9 aprile 2024: Rossella sconvolta dalla reazione di Nunzio

Rossella, dopo aver soccorso Diana, vittima di un incidente poco prima di recarsi all’appuntamento con Nunzio e Niko, sarà molto colpita dal coinvolgimento di Cammarota nella vicenda. Lo chef, infatti, come si evince dalle anticipazioni, dopo aver saputo dell’incidente, avrà una reazione che spiazzerà completamente la Graziani. Quest’ultima, però, ignorerà che Nunzio e Diana, poche ore prima, abbiano scoperto la verità sull’aggressione che il giovane ha subito all’uscita dal Caffè Vulcano.

I due, in particolare, hanno scoperto che a commissionare il pestaggio ai danni di Nunzio sia stato Flavio Bianchi e che l’imprenditore sia in combutta con la criminalità organizzata. A quel punto, Cammarota ha convinto la Dalla Valle a denunciare l’ex compagno, ma, poco prima di parlarne con Niko, la donna ha avuto un grave incidente.

Anticipazioni Un posto al sole oggi 09/04: Raffaele e Renato si incolperanno a vicenda

Raffaele e Renato si ritroveranno nuovamente a litigare e questo episodio sembrerà allontanarli definitivamente, compromettendo il loro solido legame di amicizia. I due, infatti, si incolperanno a vicenda, ma, per fortuna, emergerà che sono entrambi innocenti. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole