Un posto al sole, anticipazioni 8 aprile 2024: la scioccante scoperta di Nunzio

Pubblicato il 8 Aprile 2024 alle 08:20

Cammarota apprenderà che è stato aggredito per opera di Flavio Bianchi, mentre Guido e Mariella saranno sempre piu in crisi.

Un posto al sole, anticipazioni 8 aprile 2024: la scioccante scoperta di Nunzio

Nunzio Cammarota scoprirà finalmente la verità a proposito della sua aggressione, come segnalano le anticipazioni Un posto al sole dell’8 aprile 2024. Il giovane, infatti, si troverà con Diana quando riconoscerà i due uomini che lo hanno pestato. La Dalla Valle spiegherà al ragazzo che sono camorristi che spesso ha visto in cantiere e che, stando alla versione di Flavio Bianchi, lo minacciano. Diana, a quel punto, si renderà conto che il compagno le ha mentito in quanto è stato lui stesso a commissionare l’aggressione di Nunzio per gelosia.

I due, scioccati dal quella scoperta, si confronteranno sul da farsi e lo chef solleciterà la sua amica a denunciare subito Bianchi e i due criminali che lo hanno aggredito. La donna, però, non sarà d’accordo dal momento che lei è l’architetto che segue i lavori per Flavio e potrebbe perdere la sua credibilità in ambito professionale. Nunzio, tuttavia, alla fine riuscirà a convincerla e accetterà di recarsi con lei in commissariato accompagnati da un legale, per esempio Niko. Cammarota e Diana, a quel punto, si baceranno e trascorreranno la notte insieme.

Un posto al sole, trama 8 aprile 2024: Diana sarà vittima di un incidente

Dopo aver passato la notte con Niko, Diana, ormai decisa a denunciare Flavio Bianchi e i suoi loschi traffici, uscirà prima di casa annunciando allo chef che si vedranno poco dopo allo studio di Niko. La donna, però, lungo il tragitto, sarà vittima di un incidente e non riuscirà a recarsi all’appuntamento con Cammarota. Intanto, Rossella sarà ancora molto inquieta e nervosa dopo il suo movimentato ritorno a lavoro. La Graziani, infatti, è tornata da Barcellona e ha subito ripreso la sua attività in ospedale, ma, quando lei e Riccardo si sono rivisti, hanno discusso animatamente.

Luca, che ha assistito al loro litigio, è intervenuto e li ha richiamati all’ordine. Il primario, in particolare, ha esortato i due medici a lasciare i loro problemi fuori dall’ospedale e ha intimato ad entrambi di comportarsi in modo professionale e corretto. Rossella, rifletterà sulle parole di De Santis e proverà invano a decifrare i sentimenti che prova per Riccardo e per Nunzio.

Un posto al sole, puntata oggi 08/04: Guido non avrà intenzione di ricucire il rapporto con Mariella

Guido e Mariella appariranno sempre più in crisi e Del Bue non sembrerà per nulla propenso a riavvicinarsi alla moglie, la quale sarà ormai certa che lui abbia smesso di amarla. Per seguire l’evoluzione di questa storyline, non perdiamoci una nuova puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole