Un posto al sole, anticipazioni 6 aprile: Bianca di nuovo in pericolo?

Pubblicato il 6 Aprile 2022 alle 11:15

La figlia di Angela e Franco si avvicinerà di nuovo alla web challenge.

Un posto al sole, anticipazioni 6 aprile: Bianca di nuovo in pericolo?

Alla Terrazza di Un posto al sole continuerà a soffiare vento di tempesta, come segnalano le anticipazioni di oggi, mercoledì 6 aprile. Innanzitutto, tra Franco e Nunzio il confine sarà ormai stato superato ed entrambi saranno provati dal loro durissimo litigio. Boschi ha agito a fin di bene e, dopo aver appreso da Raffaele che il figlio si è presentato a casa di Ferri e lo ha quasi aggredito, è corso dall’imprenditore e lo ha pregato di non denunciarlo.

L’uomo si è lasciato convincere e ha deciso di lasciar correre, ma quando Nunzio ha saputo che suo padre è andato da Ferri per intercedere in suo favore, ha perso la testa e si è scagliato anche contro di lui, rinfacciandogli di intromettersi sempre nella sua vita. Dopo questa terribile discussione, Nunzio sarà fuori di sé e deciderà di imprimere una svolta alla sua esistenza, accettando una proposta che Chiara gli aveva fatto tempo prima.

Un posto al sole, trama 6 aprile: Michele deciderà di avviare la separazione da Silvia

Michele si ritroverà faccia a faccia con Niko presso il suo studio legale per chiedere al giovane avvocato informazioni sulla separazione consensuale. Il giornalista ha fatto ritorno a Napoli di recente dopo aver lavorato a Milano per diverso tempo e ha rivisto Silvia. L’incontro con la Graziani ha turbato profondamente Michele, soprattutto dopo aver constatato quanto la sua relazione con Giancarlo sia diventata seria e stabile.

A questo punto, l’uomo si è reso conto di avere bisogno di formalizzare la fine del loro matrimonio e questa decisione l’ha spinto a presentarsi da Niko. Intanto, mentre Nunzio farà una scelta di vita inattesa, la trama di Un posto al sole di oggi, mercoledì 6 aprile, rivela che Franco ed Angela continueranno a litigare a causa dell’imminente partenza della Poggi per la Sicilia. La donna, infatti, non ha ancora concluso il suo lavoro e deve ritornare ad occuparsi del progetto che sta seguendo.

Franco, ovviamente, non condivide questa decisione e ogni occasione sarà buona per lui per attaccare la moglie. I due, però, presi dalle loro incomprensioni, non si accorgeranno che Bianca rischia di nuovo di ritrovarsi in serio pericolo a causa della web challenge... Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, basterà sintonizzarsi su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole