Un posto al sole, anticipazioni 5 aprile 2024: una dura prova per Rossella

Pubblicato il 5 Aprile 2024 alle 08:30

La giovane Graziani tornerà in ospedale, mentre Guido e Mariella saranno ormai ai ferri corti.

Un posto al sole, anticipazioni 5 aprile 2024: una dura prova per Rossella

Rossella Graziani dovrà affrontare una difficile prova ad Un posto al sole. Stando alle anticipazioni Un posto al sole del 5 aprile 2024, infatti, la giovane dottoressa dopo essere tornata da Barcellona, dove ha trascorso qualche giorno in compagnia di Vittorio, dovrà riprendere a lavorare e, una volta rientrata in ospedale, si ritroverà a dover collaborare strettamente con Riccardo. Rossella, di recente, era sul punto di sposare Crovi, ma, poco prima di entrare in chiesa, è stata assalita dal panico e si è resa conto di non voler più convolare a nozze. Dopo aver abbandonato il suo fidanzato e tutti gli invitati alla cerimonia, la ragazza è corsa da Nunzio al Caffè Vulcano e gli ha comunicato la sua decisione di annullare il matrimonio.

Tuttavia, la Graziani ha subito messo in chiaro con Cammarota di non voler iniziare una storia con lui in quanto non è sicura dei suoi sentimenti. Lo chef, seppur a malincuore, ha rispettato la scelta di Rossella di prendersi del tempo per fare chiarezza nel suo cuore, mentre la giovane dottoressa, in occasione delle festività pasquali, è volata dal suo amico Vittorio per cercare di distrarsi. La Graziani, dopo il suo rientro a Napoli, tornerà in reparto, ma per lei sarà molto difficile collaborare con Riccardo dopo quanto accaduto tra loro. Dal canto suo, anche Crovi faticherà ad interagire con Rossella dopo essere stato abbandonato da lei a pochi minuti dalle loro nozze.

Un posto al sole, puntata del 5 aprile 2024: Nunzio farà un incontro imprevisto

Mentre Rossella si ritroverà a lavorare di nuovo con Riccardo, Nunzio, ancora in attesa che la Graziani faccia chiarezza nel suo cuore, troverà il supporto di Diana. Stando alle anticipazion, però, il giovane farà un incontro imprevisto che rischierà di rievocare dei brutti ricordi. Intanto, Marina, dopo la recente discussione con Diego, sarà alquanto preoccupata per le tensioni nate con il nipote a causa di Ida.

La Giordano, in particolare, capirà di dover mettere a punto una strategia per appianare i contrasti con il giovane e cercherà di riavvicinarsi a lui, soprattutto in vista del rientro a Napoli della giovane polacca. L’iniziativa di Marina, però, non piacerà a Roberto, il quale sarà molto ostile nei confronti di Diego, soprattutto alla luce delle ultime discussioni che ha avuto con lui e della relazione che il giovane ha intrapreso con Ida.

Un posto al sole, puntata di oggi 05/04: Mariella preoccupata per il suo matrimonio

La situazione tra Guido e Mariella peggiorerà ogni giorno di più e Del Bue sarà infastidito dalla presenza di Bice che rischierà di compromettere definitivamente il suo matrimonio con la Altieri. Quest’ultima, intanto, temerà che suo marito stia meditando di lasciarla. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole