Un posto al sole, anticipazioni 31 marzo: Marina affronta Roberto

Pubblicato il 31 Marzo 2022 alle 11:15

La Giordano scoprirà che Ferri sta pressando Chiara per la vendita del suo albergo e gli chiederà spiegazioni.

Un posto al sole, anticipazioni 31 marzo: Marina affronta Roberto

Un nuovo scontro tra Marina e Roberto movimenterà le vicende di Un posto al sole, come raccontano le anticipazioni di oggi, giovedì 31 marzo. La Giordano è tornata di recente a Napoli insieme a Fabrizio, dopo aver deciso a sorpresa, tempo prima, di partire per Londra troncando il suo legame con Ferri e ripartendo dal suo matrimonio con Rosato.

Questa decisione ha indispettito l’imprenditore, ormai certo di aver riconquistato la sua ex moglie. A quel punto, Roberto si è dedicato alla sua storia con Lara e ai suoi nuovi affari relativi al Gruppo Petrone. Ferri, infatti, è riuscito a convincere Chiara ad entrare in società con lui con l’obiettivo di impadronirsi di tutte le sue attività.

Gli spoiler odierni rivelano che Marina scoprirà per caso da Filippo che l’uomo sta mettendo sotto pressione la ragazza per convincerla a vendere un vecchio albergo che acquistò suo padre moltissimi anni prima. La donna si insospettirà e vorrà indagare per capire cosa stia tramando il suo ex marito. A tal proposito, l’imprenditrice deciderà di affrontare Roberto per chiedergli spiegazioni circa il suo atteggiamento e per cercare di tutelare la giovane Petrone, a cui è molto affezionata.

Un posto al sole, trama 31 marzo: Franco metterà Bianca sotto pressione

Mentre Marina affronterà Roberto a proposito degli affari che sta portando avanti con Chiara Petrone, la trama di Un posto al sole di oggi, giovedì 31 marzo, rivela che Bianca sarà sempre più in tensione, dopo aver imbrattato il muro della scuola per seguire la web challenge a cui ha aderito. Tuttavia, il suo comportamento insolito continuerà ad insospettire Franco che, attirato da alcuni indizi a carico della figlia, sarà ormai quasi certo che sia lei l’autrice di quell’atto vandalico.

A quel punto, Boschi proverà a mettere Bianca con le spalle al muro, ma proprio in quel momento sopraggiungerà Angela, rientrata finalmente dalla Sicilia. Infine, Mariella, nonostante Guido non sia d’accordo, organizzerà un pranzo al quale inviterà Silvia e Giancarlo. Come la prenderà il vigile? Si arrabbierà con la moglie oppure farà finta di niente e accoglierà la coppia con il sorriso? Per appurarlo, non perdiamoci la puntata di Un posto al sole di oggi, a partire dalle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole