Un posto al sole, anticipazioni 31 maggio 2022: un giorno importante per Bianca

Pubblicato il 30 Maggio 2022 alle 20:30

La piccola Boschi dovrà fronteggiare un’importante prova nella puntata di Upas di oggi.

Un posto al sole, anticipazioni 31 maggio 2022: un giorno importante per Bianca

Ad Un posto al sole, Bianca Boschi animerà la puntata di martedì 31 maggio 2022, come rivelano le anticipazioni della soap opera di Rai 3. La ragazzina, negli ultimi tempi, ha attraversato una fase di grande difficoltà legata soprattutto alla partenza della madre Angela per seguire un importante progetto di lavoro in Sicilia. Da quel momento in poi, Bianca si è completamente destabilizzata al punto da partecipare ad una web challange.

La Boschi, spinta da un misterioso interlocutore, ha sostenuto prove rischiose e pericolose che l’hanno addirittura portata a derubare Silvia e ad imbrattare il muro della sua scuola. Bianca, però, si è resa conto da sola di aver preso una brutta strada e ha chiuso con quelle sfide e con le persone che stavano cercando di circuirla.

In seguito, però, l’adolescente si è resa conto che anche l’amica Gaia fosse caduta nella sua stessa rete e sta provando ad aiutarla, con il prezioso sostegno di Franco e Angela. Nel frattempo, per Bianca arriverà il momento di sostenere un’importante interrogazione a scuola, ma non saranno solo le prove scolastiche ad impensierirla. La ragazzina, infatti, si ritroverà ad interagire con una persona speciale con cui potrebbe nascere un’amicizia inaspettata...

Upas puntata martedì 31 maggio 2022: Roberto metterà le cose in chiaro con Lara

Mentre Bianca vivrà un giorno decisivo a scuola, Rossella e Virginia, dopo aver battibeccato sul lavoro, saranno costrette a gestire insieme una situazione incresciosa e pericolosa. Nel frattempo, stando agli spoiler di Un posto al sole di martedì 31 maggio 2022, la gioia di Lara per il gesto inaspettato di Roberto, verrà spazzata via dal cinismo dell’uomo che le ribadirà ancora una volta che non intende stare con lei e formare una famiglia insieme.

Tuttavia, la Martinelli, decisa a non perdere tutto quello che ha ottenuto finora, non avrà alcuna intenzione di arrendersi di fronte all’atteggiamento sprezzante di Ferri. La donna avrà qualcosa in mente oppure stavolta sarà sincera e vorrà andare avanti con la gravidanza solo per soddisfare il proprio desiderio di maternità? Vi ricordiamo che il nuovo episodio di Un posto al sole andrà in onda martedì 31 maggio alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole