Un posto al sole, anticipazioni 29 aprile: Roberto sotto pressione

Pubblicato il 29 Aprile 2022 alle 11:15

Ferri si ritroverà con le spalle al muro a causa di Marina.

Un posto al sole, anticipazioni 29 aprile: Roberto sotto pressione

Nuovi colpi di scena ad Un posto al sole, dove terrà banco ancora la storyline incentrata su Chiara Petrone. La ragazza, negli ultimi tempi, sta attraversando un momento decisamente buio che l’ha vista dapprima perdere suo padre, a seguito di un tragico incidente d’auto di cui è stata lei stessa responsabile, per poi cadere nella spirale della dipendenza dalla cocaina.

Inoltre, la giovane Petrone ha subito il ricatto di Roberto e Lara, che l’hanno costretta a firmare i documenti per la vendita dell’albergo di famiglia. Tuttavia, la ragazza, dopo essere finita in ospedale per una overdose, ha capito di voler rimettere in piedi la propria esistenza, liberandosi dal peso dei sensi di colpa, e ha deciso di costituirsi per sottrarsi anche alle richieste di Ferri.

Nel frattempo, stando alle anticipazioni della soap opera partenopea di oggi, venerdì 29 aprile, Chiara potrà contare anche sul sostegno di Marina che si schiererà al suo fianco, affinché Roberto non venda l’hotel. La Giordano, infatti, si impegnerà con tutta sé stessa affinché la giovane Petrone possa recuperare quell’albergo a cui suo padre teneva particolarmente.

Un posto al sole, trama 29 aprile: Raffaele ed Elvira sempre più vicini

Marina, sempre più convinta di voler aiutare Chiara, affronterà nuovamente Roberto e lo metterà con le spalle al muro. La Giordano, in particolare, cercherà con ogni mezzo di spingere il suo ex marito a rinunciare all’acquisto dell’hotel del gruppo Petrone. Intanto, la trama di Un posto al sole di oggi, venerdì 29 aprile, rivela che tra Raffaele ed Elvira il rapporto di amicizia diventerà sempre più profondo. Il portiere di Palazzo Palladini, però, dovrà fronteggiare un momento di grande imbarazzo e disagio.

Ornella, infatti, si presenterà al vivaio per incontrare il marito e lo troverà in compagnia della donna. Infine, Renato sembrerà determinato ad approfittare dell’interesse di Giuditta nei suoi confronti, per ottenere i propri scopi, ma riceverà una visita inaspettata che potrebbe mandare all’aria i suoi piani. Di chi si tratterà? Per appurarlo, non ci resta che seguire un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, come sempre a partire dalle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole