Un posto al sole, anticipazioni 28 marzo: i sospetti di Silvia

Pubblicato il 28 Marzo 2022 alle 11:15

La Graziani, dopo il furto al Vulcano, comincerà a chiedersi chi sia stato.

Un posto al sole, anticipazioni 28 marzo: i sospetti di Silvia

Il furto ai danni di Silvia al Vulcano terrà banco ad Un posto al sole, come segnalano le anticipazioni di oggi, lunedì 28 marzo. La Graziani, mentre era a lavoro al locale, ha notato che le mancavano dei soldi che aveva depositato nella sua borsa, ignara che sia stata Bianca a rubarli. La ragazzina, infatti, è finita al centro di una pericolosa web challenge e le hanno imposto di compiere la sua prima «missione», ossia compiere un furto.

Bianca si è avvicinata al bancone del bar e ha sottratto il denaro a Silvia senza essere vista da nessuno, poi ha filmato il suo gesto e lo ha inviato ad un misterioso interlocutore che le ha preannunciato che presto riceverà istruzioni per svolgere un nuovo compito. La figlia di Franco e Angela sarà sempre più coinvolta in questo sadico e pericoloso gioco, mentre Silvia si renderà conto di essere stata derubata e vorrà vederci chiaro.

Un posto al sole, trama 28 marzo: Ornella avrà un durissimo scontro con Riccardo

Mentre Bianca continuerà a seguire le istruzioni della web challenge, l’attenzione, ad Un Posto al sole, sarà focalizzata anche sulla famiglia Giordano. La trama di oggi, lunedì 28 marzo, in particolare, racconta che Ornella si ritroverà ad avere l’ennesimo durissimo scontro con Riccardo in ospedale.

Il giovane medico, infatti, continuerà ad indispettire la Bruni non assecondando le sue richieste e agendo in maniera autonoma. Nel frattempo, consapevoli della crisi coniugale che stanno attraversando Ornella e Raffaele, Viola e Patrizio decideranno di unire le forze per aiutarli a riavvicinarsi e a ritrovare la pace familiare. I due fratelli, a tale scopo, decideranno di organizzare una cena di riconciliazione.

Infine, ormai consapevole di essere stata derubata al Vulcano, Silvia allerterà Guido e gli racconterà l’accaduto. La donna avrà dei sospetti ben precisi e il vigile, istigato dalla Graziani, inizierà a pensare che un suo collega possa essere il responsabile del furto al locale. Di chi si tratterà? Chi sarà accusato al posto di Bianca per quella terribile azione? Per scoprirlo, non rimane che seguire con attenzione l’episodio di Un posto al sole di oggi, sempre su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole