Un posto al sole, anticipazioni 28 aprile: l’iniziativa di Viola

Pubblicato il 28 Aprile 2022 alle 11:15

La Bruni proverà a mediare tra Ornella e Raffaele.

Un posto al sole, anticipazioni 28 aprile: l’iniziativa di Viola

Ad Un Posto al sole continueranno a tenere banco diverse storyline che stanno appassionando il pubblico di Rai 3, a cominciare dalla decisione inaspettata e clamorosa di Chiara di confessare alla polizia la sua responsabilità nell’incidente automobilistico che ha causato la morte di suo padre. La giovane Petrone, dopo essersi piegata al ricatto di Lara e Roberto e aver accettato di firmare i documenti per la vendita dell’albergo di famiglia, ma soprattutto dopo essere addirittura finita in ospedale per una overdose di cocaina, ha capito di voler imprimere una svolta alla propria esistenza.

Chiara si è resa conto che non ha senso vivere nella menzogna senza assumersi le proprie responsabilità e, inoltre, così facendo non sarebbe più in balia delle macchinazioni di Ferri e della Martinelli. Tuttavia, stando alle anticipazioni della soap opera di Rai 3 di oggi, giovedì 28 aprile, mentre la giovane imprenditrice sarà motivata ad andare fino in fondo, confessando quello che ha fatto quella notte, Nunzio dovrà valutare se assicurare il proprio sostegno alla ragazza...

Un posto al sole, trama 28 aprile: Marina affronterà Roberto

Marina, mentre Chiara si appresterà ad affrontare le conseguenze delle sue azioni, stando alla trama di Un posto al sole di oggi, giovedì 28 aprile, affronterà Roberto. La Giordano, in particolare, avendo preso a cuore il destino della Petrone, si impegnerà affinché il suo ex marito cambi idea in merito alla vendita dello storico albergo Petrone. Nel frattempo, tra Ornella e Raffaele l’incomunicabilità la farà da padrona e Viola deciderà di intervenire affinché i due coniugi possano finalmente ritrovarsi.

La giovane Bruni, in particolare, sarà autrice di un’iniziativa che, però, rischierà addirittura di rivelarsi controproducente. Infine, la situazione tra Rossella e Riccardo sarà sempre più difficile, alla luce dei pettegolezzi che la Graziani ha ascoltato sul conto del fidanzato e Virginia da alcune infermiere, mentre Samuel e Speranza finalmente avranno la possibilità di vivere il loro amore con spensieratezza e leggerezza.

I due innamorati, dunque, riusciranno a spuntarla su Espedito e i suoi figli? Per seguire gli sviluppi di questa storyline, non perdiamoci l’appuntamento con Un posto al sole di oggi, a partire dalle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole