Un posto al sole, anticipazioni 27 ottobre 2023: Marina si arrende

Pubblicato il 27 Ottobre 2023 alle 08:35

La Giordano deciderà di cedere alle condizioni di Lara, mentre Rossella scoprirà che i parenti di Riccardo non prenderanno parte alle loro nozze.

Un posto al sole, anticipazioni 27 ottobre 2023: Marina si arrende

Marina Giordano regalerà la vittoria a Lara Martinelli, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 28 ottobre 2023. L’imprenditrice, dopo aver scoperto che la donna ha ricattato Roberto minacciando di denunciare la compravendita di Tommaso, si è convinta che l’unica soluzione per liberarsi della dark lady sia organizzare il suo omicidio in prigione. Ferri, però, ha espresso le proprie riserve alla moglie e, resosi conto di non essere più un uomo cinico e spietato e terrorizzato al pensiero di perdere per sempre il bambino, ha chiesto alla Giordano di cambiare idea.

Lara, intanto, pretenderà che Roberto le cerchi un ottimo avvocato e che Marina ritratti la sua deposizione a proposito dell’incidente d’auto durante il quale ha provato ad ucciderla. La donna ha precisato al suo ex compagno che, se non farà quello che lei gli ha chiesto, gli farà togliere Tommaso. A quel punto, l’imprenditore tornerà a sollecitare Marina affinché abbandoni il suo folle piano contro la Martinelli.

Un posto al sole, il pediatra di Tommaso sospetterà di Lara nella puntata del 27 ottobre 2023

Marina, dunque, di fronte alle pressioni di Roberto, sarà costretta a cedere alle condizioni di Lara. La Giordano, in particolare, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 27 ottobre 2023, deciderà di accantonare la sua idea di uccidere la Martinelli, la quale, ancora una volta, si godrà il suo trionfo. Tuttavia, per la dark lady potrebbe arrivare un nuovo imprevisto che potrebbe scombussolare completamente i suoi programmi.

Il pediatra che aveva in cura Tommaso, infatti, si imbatterà in un articolo che parla proprio di Lara e inizierà ad avere dei sospetti in merito alla donna. Il medico, in particolare, troverà sospetto che il bambino si ammalasse di continuo, soprattutto perché non si è mai arrivati ad una diagnosi.

Un posto al sole oggi 27/10: Rossella farà una brutta scoperta sul suo matrimonio

La scoperta del pediatra di Tommaso, quindi, rischierà di compromettere i piani di Lara, mentre Rossella verrà a sapere con sgomento ed incredulità che i parenti di Riccardo non prenderanno parte alle loro nozze. Infine, Sergio Massaro sarà alle prese con le condizioni vessatorie decise da Bice per concedergli la separazione. Come reagirà il poliziotto? La darà vinta alla sua ex moglie oppure intraprenderà una guerra contro la Cerruti? Per appurarlo, non ci resta che seguire un nuovo entusiasmante episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole