Un posto al sole, anticipazioni 27 aprile: la svolta di Chiara

Pubblicato il 27 Aprile 2022 alle 11:15

La giovane Petrone prenderà una decisione del tutto inaspettata.

Un posto al sole, anticipazioni 27 aprile: la svolta di Chiara

Chiara Petrone deciderà di imprimere una svolta inaspettata alla propria vita, come testimoniano le anticipazioni di Un posto al sole di oggi, mercoledì 27 aprile. La giovane, negli ultimi tempi, ne sta davvero passando di tutti i colori, a partire dalla morte di suo padre, di cui è stata responsabile, fino alla collaborazione con Roberto Ferri, che le ha portato via l’albergo di famiglia sfruttando, attraverso Lara, la sua dipendenza dalla cocaina.

Infine, la ragazza, dopo essere stata ricattata dalla coppia e costretta a firmare i documenti della vendita dell’hotel a cui teneva tanto suo padre, si è nuovamente rifugiata nella droga finendo in overdose. Chiara si è salvata per miracolo solo grazie a due passanti che l’hanno vista priva di sensi in macchina e hanno subito chiamato i soccorsi.

Mentre la giovane imprenditrice sarà ancora in ospedale, Lara e Roberto saranno in procinto di festeggiare insieme la vendita dello storico albergo del gruppo Petrone, felici del risultato raggiunto. Dal canto suo, Chiara, oppressa dai sensi di colpa per aver causato la morte del padre, arriverà a prendere una dolorosa, ma necessaria decisione.

Upas, anticipazioni 27 aprile: Espedito si presenterà a Palazzo Palladini con i suoi figli

Mentre Chiara sceglierà di imprimere una svolta alla propria esistenza, Nunzio non sarà d’accordo con la sua scelta. Intanto, stando alla trama di Un posto al sole di oggi, mercoledì 27 aprile, Rossella sarà scioccata dopo aver casualmente ascoltato i pettegolezzi di due infermiere su Riccardo e Virginia. In seguito, dopo le recenti discussioni, il matrimonio di Ornella e Raffaele sarà sempre più in crisi e la coppia non riuscirà nemmeno più a comunicare.

Infine, occhi puntati su Speranza e Samuel e le loro disavventure con Espedito. Quest’ultimo, infatti, dopo essersi presentato a Palazzo Palladini con i suoi figli, non avrà delle belle intenzioni nei confronti del povero musicista. Come finirà questa storia? Samuel e Speranza riusciranno a sedare la rabbia dell’uomo e dei fratelli della Altieri? Per seguire tutti gli sviluppi di questa divertente ed esilarante storyline, l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole