Un posto al sole, anticipazioni 25 marzo: un duro confronto

Pubblicato il 25 Marzo 2022 alle 11:15

Roberto e Marina si confronteranno sulla situazione dei Cantieri, mentre Samuel deciderà di prendere in affitto in seminterrato.

Un posto al sole, anticipazioni 25 marzo: un duro confronto

Un posto al sole chiuderà la settimana di programmazione con una puntata densa di avvenimenti e novità. Stando alle anticipazioni di oggi, venerdì 25 marzo, Bianca sarà alle prese con un inquietante gioco che l’ha già spinta a rubare del denaro a Silvia al Vulcano. Tuttavia, il gesto compiuto dalla ragazzina ai danni della Graziani non sarà un episodio isolato e Bianca continuerà a lasciarsi coinvolgere da quell’assurdo gioco. Nel frattempo, Fabrizio si appresterà ad affrontare l’udienza del processo a suo carico.

Rosato, infatti, è stato di recente coinvolto in uno scandalo che ha interessato il suo pastificio e ora dovrà renderne conto. L’uomo, reduce da un periodo molto difficile culminato con un tentativo di suicidio, sta cercando di rimettere in piedi la propria esistenza, partendo dal legame con Marina. Quest’ultima, però, sarà molto in crisi e consapevole di non provare più gli stessi sentimenti per il marito.

Un posto al sole, anticipazioni 25 marzo: Samuel chiederà a Patrizio di poter affittare il seminterrato

Se da un lato Fabrizio dovrà affrontare l’udienza, dall’altro Marina si ritroverà faccia a faccia con Roberto. La trama di Un posto al sole di oggi, venerdì 25 marzo, rivela che Ferri, che non ha mai accettato la decisione della Giordano di troncare il loro rapporto per volare a Londra con Rosato, avrà un acceso confronto con la donna.

In particolare, Roberto ammonirà Marina a proposito della sua prolungata assenza dai Cantieri. Dalle parole dell’uomo sarà evidente il suo coinvolgimento non solo professionale, ma soprattutto sentimentale. Infine, Samuel, deluso e frustrato per la serata romantica con Speranza, deciderà di trovare una soluzione. Lo chef, per riuscire finalmente a stare da solo in intimità con la ragazza, chiederà a Patrizio di poter affittare il seminterrato.

Purtroppo, però, il giovane Giordano sarà costretto a dargli una risposta che non gli piacerà, dal momento che lo ha gia promesso ad un’altra persona con cui Samuel, di recente, sta avendo molto a che fare: di chi si tratterà? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova entusiasmante puntata di Un posto al sole, come sempre su Rai 3, a partire dalle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole