Un posto al sole, anticipazioni 25 luglio 2022: Manuela affronta Micaela

Pubblicato il 22 Luglio 2022 alle 20:30

Tra le gemelle Cirillo scoppierà una discussione, mentre la partenza di Nunzio riserverà delle sorprese.

Un posto al sole, anticipazioni 25 luglio 2022: Manuela affronta Micaela

La famiglia Boschi sarà al centro dell’attenzione ad Un posto al sole, come preannunciano le anticipazioni di lunedì 25 luglio 2022. In particolare, Franco, Angela e Katia saranno in apprensione per l’imminente partenza di Chiara e Nunzio. La Petrone, infatti, di recente, ha chiesto al fidanzato di lasciare l’Italia insieme a lei in vista del processo per la morte di suo padre e lui ha accettato, comprendendo le paure e le fragilità della ragazza. Chiara, in particolare, ha il terrore di finire in prigione e questo pensiero la sta angosciando al punto tale da decidere di scappare via.

Franco, però, dopo aver scoperto le intenzioni della coppia, si è offerto di aiutarli a reperire i documenti falsi per poter fuggire, ma con questa scusa ha provato a prendere tempo e a provare a fargli cambiare idea. Boschi, pur di riuscire nel suo intento, ha anche avvisato Katia, la quale, furiosa, ha dapprima cercato invano di convincere Nunzio a rinunciare alla sua folle idea per poi decidere di presentarsi a casa di Chiara per rivolgere a lei un disperato appello.

Un posto al sole, anticipazioni 25 luglio 2022: Nunzio e Chiara partiranno insieme?

Nunzio e Chiara, dunque, si appresteranno a partire insieme per la loro nuova vita, ma qualcosa potrebbe andare in modo del tutto inaspettato. Intanto, Manuela, particolarmente gelosa di Susanna negli ultimi tempi,intercetterà dei messaggi sul cellulare di Micaela e le chiederà subito delle spiegazioni per capire cosa abbia in mente. La giovane Cirillo, in particolare, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 25 luglio 2022, temerà che la sorella possa fare nuovamente del male a Jimmy infliggendogli l’ennesima delusione.

Anche in casa Del Bue non mancheranno le discussioni. Guido, in particolare, proverà a far cambiare idea a Speranza e a Mariella, intenzionate far riavvicinare Espedito e Samuel che, durante i loro ultimi incontri, sono apparsi distanti e poco propensi a diventare amici. Il vigile inviterà la moglie e la nipote a gettare la spugna e a non rischiare di compromettere ulteriormente la situazione. Che cosa decideranno di fare le Altieri? Ascolteranno il consiglio di Guido oppure no? Per scoprirlo, non ci resta che seguire un nuovo avvincente episodio di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole