Un posto al sole, anticipazioni 24 marzo: un grave pericolo per Bianca

Pubblicato il 24 Marzo 2022 alle 11:25

La piccola Boschi si lascerà coinvolgere da un gioco pericoloso.

Un posto al sole, anticipazioni 24 marzo: un grave pericolo per Bianca

Bianca Boschi, nel corso delle prossime settimane, sarà la protagonista di una storyline inquietante che prenderà le mosse nel corso della puntata di Un posto al sole di oggi, giovedì 24 marzo. La figlia di Angela e Franco sta vivendo un periodo particolarmente difficile. Con la partenza della madre per la Sicilia, dove la donna sta seguendo un progetto di lavoro molto importante, la piccola si è completamente destabilizzata e ha iniziato ad avere dei problemi a scuola. Bianca, infatti, sta collezionando dei voti poco brillanti e l’arrivo di Katia alla Terrazza ha compromesso il suo già precario equilibrio.

La ragazzina, infatti, ha avuto già diverse discussioni con la madre di Nunzio e le ha chiaramente fatto capire di desiderare che se ne vada al più presto. Infine, la proposta che Micaela ha fatto a Jimmy di trasferirsi con lei a Berlino ha turbato ulteriormente la Boschi, che non vuole che il cuginetto, a cui è molto legata, lasci Napoli. In questo difficile momento, stando alla trama odierna della soap opera partenopea, Bianca finirà al centro di un gioco molto pericoloso di cui non si accorgerà nessuno, ma che rischierà di rivelarsi estremamente rischioso...

Un posto al sole, trama 24 marzo: Samuel e Speranza avranno un imprevisto

Mentre Bianca si lascerà coinvolgere di nascosto da un gioco inquietante, la trama di Un posto al sole di oggi, giovedì 24 marzo, rivela che Lara e Roberto saranno sempre più complici per quanto riguarda il loro piano diabolico di manipolare Chiara Petrone per impadronirsi della sua azienda. La ragazza, intanto, continuerà ad essere dipendente dalla cocaina, ma verrà colpita da un’iniziativa inaspettata di Nunzio.

Infine, Speranza, con la complicità di Mariella, organizzerà una serata romantica e intima con Samuel. La giovane Altieri, infatti, sarà pronta a vivere la sua “prima volta” con il fidanzato. Tuttavia, i progetti di Speranza sfumeranno inaspettatamente a causa n imprevisto che rischierà di mandare a monte la sua magica serata. Che cosa succederà ai due innamorati? Per seguire questa e le altre avvincenti storyline di Un posto al sole, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole