Un posto al sole, anticipazioni 23 marzo: Speranza chiede aiuto a Mariella

Pubblicato il 23 Marzo 2022 alle 11:30

La giovane Altieri chiederà aiuto alla zia per organizzare una serata magica per Samuel.

Un posto al sole, anticipazioni 23 marzo: Speranza chiede aiuto a Mariella

Ad Un posto al sole, tornerà alla ribalta la relazione di Samuel e Speranza. I due, dopo varie peripezie legate soprattutto all’infatuazione della ragazza per Vittorio, finalmente hanno deciso di stare insieme e la loro storia d’amore sta procedendo a gonfie vele. Le anticipazioni della soap opera partenopea di oggi, mercoledì 23 marzo, rivelano che la giovane Altieri, consapevole del difficile momento che sta vivendo il fidanzato, deciderà di organizzargli una sorpresa per risollevargli il morale.

Samuel, infatti, dopo una lunga gavetta al Vulcano come aiuto cuoco, era convinto che, dopo la partenza di Patrizio per Barcellona, Silvia affidasse a lui il comando della cucina del locale, ma non solo ha scoperto che non sarebbe stato così, ma ha anche dovuto accettare l’assunzione di Nunzio al suo posto. I due amici hanno avuto una terribile discussione e sono addirittura arrivati alle mani, per poi riconciliarsi poco dopo. Speranza, dunque, sarà determinata ad organizzata per il suo amato una serata speciale durante la quale dimostrargli il suo amore, e si avvarrà dell’aiuto di Mariella...

Un posto al sole, trama 23 marzo: Chiara sarà vittima delle trame di Lara e Ferri

Mentre Mariella si prodigherà per aiutare Speranza ad organizzare una bella serata per Samuel, la trama di Un posto al sole di oggi, mercoledì 23 marzo, sottolinea che Chiara sarà sempre più in crisi a causa dei problemi con Nunzio e della sua situazione professionale. La giovane Petrone, infatti, ha discusso con il ragazzo a causa della sua decisione di accettare il lavoro al Vulcano e rifiutare quello che lei gli aveva proposto presso uno dei suoi alberghi.

Inoltre, la ragazza dovrà guardarsi dagli attacchi di Roberto e Lara, decisi a manipolare le sue debolezze per mettere le mani sull’intero Gruppo Petrone. I due non si faranno scrupoli a pianificare losche strategie per conseguire i propri cinici obiettivi. Infine, dopo la scenata di Susanna, per sedare le sue ansie e allontanare i suoi sospetti, Niko intimerà a Manuela di smetterla di provocarlo e di lasciarlo finalmente in pace. Come reagirà la Cirillo? Si allontanerà dal suo ex fidanzato oppure continuerà ad intromettersi nella sua relazione con la Picardi? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole