Un posto al sole, anticipazioni 21 gennaio: l’iniziativa di Roberto

Pubblicato il 21 Gennaio 2022 alle 11:27

Ferri, in disaccordo con Marina sulla proposta di Chiara, agirà in maniera autonoma.

Un posto al sole, anticipazioni 21 gennaio: l’iniziativa di Roberto

Ad Un posto al sole, tra Roberto e Marina potrebbe riaccendersi presto un grande scontro che interromperà la tregua faticosamente raggiunta da entrambi per il bene dei Cantieri Flegrei Palladini e, proprio per tutelare gli interessi dell’azienda, Ferri si metterà contro la Giordano.

Motivo di discussione tra i due ex coniugi e soci in affari sarà la proposta di Chiara Petrone a Marina. La ragazza, infatti, oppressa da un’enorme mole di lavoro e di responsabilità dopo la morte del padre, ha pensato di chiedere aiuto alla Giordano proponendole di diventare sua socia.

La Giordano, però, alle prese con la terribile crisi vissuta da Fabrizio dopo lo scandalo che ha colpito il pastificio Rosato, ha rifiutato l’offerta di Chiara, ma questa scelta provocherà il disappunto di Roberto che non sarà d’accordo e solleciterà la donna a ripensarci.

Le anticipazioni di oggi, venerdì 21 gennaio, svelano che di fronte all’atteggiamento della sua ex moglie, che sarà decisa a non prendere in considerazione la possibilità di entrare in società con la Petrone, Ferri deciderà di non arrendersi e di prendere un’iniziativa personale.

Un posto al sole, trama 21 gennaio: Patrizio scoprirà che Chiara andrà a vivere con Alberto

Mentre la proposta di Chiara Petrone sarà motivo di attrito tra Marina e Roberto, Fabrizio sarà sotto shock per aver ascoltato la conversazione tra i due. L’imprenditore, infatti, già profondamente in crisi per la situazione sempre più compromessa del pastificio Rosato, ha sentito Marina parlare di lui con Roberto ed è rimasto molto male.

La Giordano, infatti, ha confidato a Ferri di essere molto preoccupata per il marito dopo aver constatato che ha un carattere piuttosto debole e non riesce a superare le avversità. Fabrizio, sconvolto, stando alla trama di Un posto al sole di oggi, venerdì 21 gennaio, ancora una volta metterà in atto un atteggiamento autodistruttivo che potrebbe rivelarsi pericoloso per sé e per chi gli sta accanto.

Dal canto suo, Clara comunicherà ad Alberto la sua decisione di tornare a vivere con lui, ma quando Patrizio lo verrà a sapere potrebbe reagire di nuovo in modo piuttosto violento. Infine, Silvia si sentirà sola e ne parlerà con l’amica Mariella che, nel tentativo di aiutarla, metterà di nuovo Guido con le spalle al muro. Come reagirà il vigile stavolta? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,45. Leggi anche: Upas, Marina Giulia Cavalli ricorda la figlia: «Ho sofferto tanto»


ARGOMENTI: Un Posto al Sole