Un posto al sole, anticipazioni 21 aprile: Niko avrà dei problemi con Jimmy

Pubblicato il 21 Aprile 2022 alle 11:15

Dopo una breve vacanza con Micaela, Jimmy apparirà molto cambiato.

Un posto al sole, anticipazioni 21 aprile: Niko avrà dei problemi con Jimmy

Niko Poggi e il figlioletto Jimmy saranno tra i grandi protagonisti della puntata di Un posto al sole di oggi, giovedì 21 aprile. Il giovane avvocato, da quando è tornata Micaela a Napoli, ha dovuto fronteggiare i tentativi della ragazza di riavvicinarsi al figlioletto con l’obiettivo di portarlo a vivere definitivamente in Germania con lei.

Questa richiesta, da parte della vulcanica Cirillo, ha destabilizzato Niko e la sua famiglia proprio ora che finalmente lui e Susanna erano in procinto di costruire il loro futuro insieme, dopo un lungo periodo di difficoltà e sofferenza. Jimmy, invece, dopo la diffidenza iniziale, si è riavvicinato alla madre e ha ricostruito un rapporto con lei basato sulla spensieratezza e la leggerezza.

Proprio queste ultime provocheranno dei problemi tra Niko e il bambino dal momento che, come segnalano le anticipazioni della soap opera partenopea odierna, il piccolo farà ritorno a casa dopo una breve vacanza all’insegna dell’avventura con Micaela e si dimostrerà ribelle e insofferente alle regole e alla disciplina, facendo disperare suo padre.

Un posto al sole, trama 21 aprile: le condizioni di Chiara preoccuperanno tutti

Jimmy, dunque, farà molto arrabbiare Niko in quanto, dopo aver passato del tempo con Micaela, sarà refrattario alle regole e suo padre dovrà ricondurlo sulla retta via. Niko, inoltre, comincerà ad essere un po’ geloso del rapporto tra il figlioletto e sua madre.

Intanto, le condizioni di salute di Chiara, come annuncia la trama di Un posto al sole di oggi, giovedì 21 aprile, faranno preoccupare Marina e Nunzio e ciò che è accaduto alla giovane Petrone provocherà la fine di un recente sodalizio. Roberto si sentirà in colpa oppure avrà a cuore solo la trattativa dell’hotel andata a buon fine?

Infine, continuerà a tenere banco la divertente questione di Renato che non ricorderà ciò che è successo tra lui e Giuditta. A complicare la situazione arriverà una visita inaspettata che metterà ulteriormente Poggi in crisi. Chi destabilizzerà ancora Renato e perché? Per scoprirlo, basterà seguire con attenzione la puntata di Un posto al sole di oggi, come sempre a partire dalle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole