Un posto al sole, anticipazioni 20 luglio 2022: nuovi ostacoli per Nunzio

Pubblicato il 19 Luglio 2022 alle 19:40

Il giovane chef, prossimo alla partenza con Chiara, dovrà affrontare l’ennesimo imprevisto.

Un posto al sole, anticipazioni 20 luglio 2022: nuovi ostacoli per Nunzio

Nunzio e Chiara sembreranno non trovare pace ad Un posto al sole. I due innamorati, di recente, hanno deciso di organizzare la loro fuga all’estero in vista del processo a carico della Petrone, accusata di aver provocato la morte di suo padre quando era alla guida. La ragazza ha confidato a Nunzio di non riuscire nemmeno ad immaginare di finire in prigione e gli ha proposto di lasciare Napoli insieme e il ragazzo ha accettato. Poco dopo, Franco ha scoperto le intenzioni del figlio e ha deciso di occuparsi lui dei documenti falsi per tenere sotto controllo la situazione e provare, nel frattempo, a far cambiare idea ad entrambi.

Tuttavia, i tentativi di Boschi saranno vani e, come segnalano le anticipazioni di mercoledì 20 luglio 2022, Nunzio e Chiara faranno credere a tutti di essere in procinto di partire per un viaggio di piacere e si organizzeranno per la partenza. Gli ostacoli, però, non mancheranno in quanto il giovane chef dovrà fronteggiare l’ira di qualcuno che non avrà alcuna intenzione di lasciarlo partire per sempre... Di chi si tratterà?

Upas anticipazioni del 20 luglio 2022: Ornella e Raffaele sempre più distanti

Se da un lato, Nunzio dovrà gestire l’ennesimo imprevisto legato alla sua fuga da Napoli con Chiara, dall’altro in casa Giordano la situazione sarà molto delicata e difficile. Ornella, infatti, come si evince dalle anticipazioni di Upas di mercoledì 20 luglio 2022, dopo aver saputo che Raffaele, quando era sotto ricatto da parte dei camorristi, si è confidato con Elvira e non con lei, sarà molto delusa e risentita e tra i due si verrà a creare una profonda distanza che allontanerà i due coniugi.

Infine, a Palazzo Palladini, anche tra Mariella e Serena la situazione precipiterà in modo tragicomico. La vigilessa, infatti, vittima di un grosso equivoco, si è convinta che la moglie di Filippo provi antipatia nei suoi confronti e la snobbi. A questo punto, Mariella non esiterà a dichiarare con decisione guerra a Serena. Come finirà tra loro due? Per appurarlo, l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole