Un posto al sole, anticipazioni 20 gennaio: la crisi di Silvia

Pubblicato il 20 Gennaio 2022 alle 11:20

La Graziani sarà molto a disagio con Giancarlo dopo aver notato l’atteggiamento di Guido nei suoi confronti.

Un posto al sole, anticipazioni 20 gennaio: la crisi di Silvia

Silvia Graziani tornerà protagonista ad Un posto al sole, dopo il recente incontro con Guido e Mariella al cinema che scuoterà profondamente la donna. Le anticipazioni della soap opera di Rai 3 di oggi, giovedì 20 gennaio, rivelano che Silvia entrerà molto in crisi dopo essersi resa conto che il cugino non ha intenzione di accettare la sua nuova relazione dopo la fine del suo matrimonio con Michele.

Dal canto suo, Guido, nonostante le sollecitazioni di Mariella a provare a costruire un rapporto con Giancarlo, non riesce in alcun modo ad interagire con lui e, dopo essersi imbattuto casualmente nella coppia al cinema, la situazione peggiorerà ancora di più e Silvia, constatando la freddezza e il distacco con cui il vigile ha trattato il suo compagno, faticherà a vivere in modo spensierato la loro relazione.

Un posto al sole, trama 20 gennaio: Marina proverà a risollevare il morale a Fabrizio

Se da un lato, Silvia sarà molto in crisi dopo aver capito che Guido difficilmente accetterà Giancarlo come suo nuovo compagno, dall’altro Marina vivrà l’ennesimo momento difficile con Fabrizio. La Giordano, infatti, dopo la gravissima crisi che ha investito il pastificio Rosato, cercherà a suo modo di risollevare il marito. Purtroppo, però, l’imprenditore sarà con le spalle al muro dopo aver dichiarato pubblicamente di fronte alla stampa di aver ingannato i consumatori.

Questa scelta, infatti, avrà molte spiacevoli conseguenze per Fabrizio che si sentirà sopraffatto e si chiuderà nuovamente in sé stesso. Intanto, nonostante le sue riserve e preoccupazioni sulla storia d’amore che Nunzio ha ripreso con Chiara, la trama di Un posto al sole di oggi, giovedì 20 gennaio, annuncia che Katia sarà in procinto di partecipare alla sua prima cena ufficiale con la Petrone alla Terrazza.

Infine, Patrizio sarà sempre più certo che Alberto stia ricattando Clara per costringerla a tornare con lui e proverà a farsi dire la verità dalla Curcio, proprio mentre Renato, preoccupato per il giovane e per la sua sorte, si prodigherà per aiutarlo. Che cosa farà Poggi per cambiare il destino dello chef? Per scoprire come evolverà questa storyline, basterà sintonizzarsi su Rai 3, a partire dalle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole