Un posto al sole, anticipazioni 2 febbraio: Chiara sempre più in crisi

Pubblicato il 2 Febbraio 2022 alle 11:20

La giovane Petrone non riuscirà a fare a meno della droga.

Un posto al sole, anticipazioni 2 febbraio: Chiara sempre più in crisi

Ad Un posto al sole, gli occhi saranno sempre più puntati su Chiara Petrone e sulla sua crisi esistenziale. La ragazza ha appena perso suo padre nel corso dell’incidente d’auto che lei stessa ha provocato e si è ritrovata a dover gestire non solo il terribile lutto per la sua scomparsa, ma anche tutte le sue innumerevoli attività imprenditoriali. Accanto a Chiara è subito arrivato Nunzio, che ha lasciato la sua vita a Milazzo per stare accanto a lei a Napoli e sostenerla in questo difficile momento.

Tuttavia, le differenze sociali tra loro stanno fortemente emergendo e, tra l’altro, la ragazza ha iniziato a fare uso di cocaina all’insaputa del fidanzato, sempre più in difficoltà per le responsabilità e gli impegni di lavoro. Le anticipazioni della soap opera partenopea di oggi, mercoledì 2 febbraio, rivelano che Nunzio , dopo la deludente serata trascorsa con Chiara il giorno prima, si impegnerà a trovare un bel posto dove trascorrere un’altra serata con lei. La Petrone, però, sarà sempre più in balia della dipendenza dalla cocaina.

Un posto al sole, trama 2 febbraio: Marina dovrà decidere tra Roberto e Fabrizio

Mentre Chiara sarà sempre più prigioniera del tunnel della droga, Marina attraverserà un momento molto difficile. La donna, infatti, sarà alle prese con l’accorato ed appassionato appello di Roberto che le ha chiesto di tornare con lui e le ha dichiarato tutto il suo amore. La trama di Un posto al sole di oggi, mercoledì 2 febbraio, svela che la Giordano da un lato desidererà assecondare i propri sentimenti e tornare con il suo ex marito, ma dall’altro non se la sentirà di abbandonare Fabrizio in un momento di grande difficoltà ed incertezza per il futuro.

Infine, ritroveremo Mariella, sempre più in apprensione per i drastici cambiamenti che il dottor Sarti sta chiedendo di mettere in atto a Cerruti. La Altieri si confronterà con l’amico sull’argomento e, inavvertitamente, gli darà un consiglio molto pericoloso che potrebbe rovinare in modo definitivo la relazione del vigile con il medico. Che cosa gli dirà di fare Mariella di così sbagliato e compromettente? Per scoprirlo, basterà sintonizzarci su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole