Un posto al sole, anticipazioni 2 aprile 2024: Michele e Silvia in difficoltà

Pubblicato il 2 Aprile 2024 alle 08:30

Saviani e la Graziani saranno disorientati dopo quello che è successo tra loro.

Un posto al sole, anticipazioni 2 aprile 2024: Michele e Silvia in difficoltà

Michele e Silvia saranno molto in crisi secondo le anticipazioni Un posto al sole del 2 aprile 2024. I due ex coniugi, infatti, come si evince dalla trama, non sapranno decifrare quello che è appena accaduto tra loro e faticheranno anche a parlarne. Ricordiamo che, a Pasquetta, Silvia ha provato a mettersi in contatto con Otello, ma non è riuscita in alcun modo a parlare con lui. Preoccupata, la Graziani ha avvertito Michele e il giornalista si è subito offerto di accompagnarla a Indica per verificare di persona lo stato di salute di Testa.

Una volta giunti a casa di Otello, Saviani e la sua ex moglie hanno constatato che l’uomo stesse bene e lui stesso ha spiegato ai due di avere semplicemente la batteria del telefono scarica. Dopo essersi tranquillizzati, Michele e Silvia hanno pranzato con Otello e, successivamente, si sono rimessi in viaggio per Napoli. Durante il tragitto, però, Saviani ha iniziato a rievocare i tempi felici del loro matrimonio e ha ammesso con Silvia che, se avesse dato ascolto alle sue parole, forse la loro storia non sarebbe finita. A quel punto, i due ex coniugi si sono ritrovati l’uno tra le braccia dell’altra e tra loro è scoppiata la passione.

Un posto al sole, puntata del 2 aprile 2024: Alberto sarà sollevato dalla decisione di Clara

Dopo il loro inaspettato momento di vicinanza, Michele e Silvia saranno confusi e spiazzati, ma adotteranno due atteggiamenti del tutto opposti. Il giornalista, infatti, solleciterà la sua ex moglie a confrontarsi sull’accaduto per capire cosa li abbia nuovamente spinti a stare insieme, mentre la Graziani apparirà sfuggente. La donna sarà intenzionata ad archiviare quel momento di passione con Michele per tornare alla sua vita.

Alberto, intanto, continuerà a sperare che Clara, la quale è incinta di Eduardo, decida di interrompere la sua gravidanza. L’avvocato, in particolare, sognerà che, ora che la Curcio è tornata a vivere con lui, finalmente il piccolo Federico possa avere di nuovo una famiglia stabile e unita. La Curcio, dal canto suo, sembrerà propensa ad abortire dal momento che Eduardo è in prigione e non sa niente della sua gravidanza.

Anticipazioni Un posto al sole oggi 02/04: Giulia offrirà il suo aiuto a Clara

Alberto sarà molto contento nel constatare che Clara abbia intenzione di abortire, mentre la ragazza potrà contare sul pieno sostegno di Giulia Poggi, la quale offrirà alla ragazza il suo appoggio in un frangente così delicato. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole