Un posto al sole, anticipazioni 1° aprile: la scoperta di Michele

Pubblicato il 1 Aprile 2022 alle 11:15

Il giornalista, appena rientrato a Napoli, avrà una bruttissima sorpresa.

Un posto al sole, anticipazioni 1° aprile: la scoperta di Michele

Ad Un posto al sole, il ritorno a sorpresa di Michele rischierà di costargli molto caro. Il giornalista si è trasferito a Milano dopo la separazione da Silvia e lì ha trovato un nuovo lavoro. Adesso, dopo diverso tempo, è rientrato a Napoli senza preavviso, proprio mentre Silvia è a pranzo con Giancarlo, Guido e Mariella.

Quest’ultima, infatti, dopo aver raccolto lo sfogo della Graziani, che le ha confidato di sentire la mancanza dei suoi amici dopo essersi separata da Michele, ha deciso di organizzare quel pranzo, nonostante il marito non fosse d’accordo.

Guido, in realtà, non riesce ad accettare che il matrimonio della cugina con Saviani sia finito ed è restio ad iniziare un rapporto di amicizia con Giancarlo. Di fronte alle insistenze di Mariella, alla fine, il vigile ha accettato di partecipare al pranzo, ma solo perché Michele è a Milano.

Purtroppo, però, come preannunciano le anticipazioni della soap opera partenopea di oggi, venerdì 1° aprile, tutti avranno una spiacevole sorpresa, dal momento che il giornalista si ritroverà a dover constatare amaramente quanto il nuovo compagno di Silvia sia ormai pienamente inserito nella sua quotidianità.

Un posto al sole, trama 1° aprile: Chiara nella trappola di Lara

Mentre Michele sarà amareggiato di fronte alla felicità di Giancarlo e Silvia, Marina sarà sempre più decisa a tutelare Chiara dalle macchinazioni di Roberto. La Giordano, stando alla trama di Un posto al sole di oggi, venerdì 1° aprile, sarà intenzionata a scoprire perché l’uomo voglia a tutti i costi vendere l’albergo del gruppo Petrone che la ragazza, invece, vuole ristrutturare. Dal canto suo, però, Chiara continuerà ad abusare della cocaina, soprattutto a causa della trappola che le ha teso Lara per ottenere i propri scopi.

Infine, se per Michele il rientro a Napoli sarà piuttosto traumatico, anche per Angela tornare a casa rappresenterà un problema visto che farà il suo ingresso alla Terrazza proprio mentre Bianca verrà messa alle strette da Franco e Giulia sulla questione dell’atto vandalico a scuola. Tra la Poggi e il marito scatterà immediatamente una terribile discussione che inasprirà i conflitti. Come finirà tra i due coniugi? Per scoprirlo, l’appuntamento è a partire dalle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole