Un posto al sole, anticipazioni 19 novembre: Filippo recupera la memoria?

Pubblicato il 19 Novembre 2021 alle 11:20

Dopo lo spavento per Irene, Filippo andrà incontro ad un’emozione inattesa.

Un posto al sole, anticipazioni 19 novembre: Filippo recupera la memoria?

Un posto al sole assicurerà al pubblico di Rai 3 un finale di settimana carico di emozioni e colpi di scena, come annunciano le anticipazioni di oggi, venerdì 19 novembre. In casa Sartori, innanzitutto, ci sarà grande trepidazione per la fuga di Irene.

La bambina, sentendosi trascurata e messa da parte dopo l’arrivo della sorellina Elisabetta, si è resa protagonista di questo gesto pericoloso e tutti saranno preoccupati per la sua sorte.

Tuttavia, proprio questo episodio rappresenterà un punto di svolta per Filippo che, sopraffatto dalla paura di perdere la figlioletta, vedrà riaffiorare tutti i ricordi che credeva fossero ormai andati irrimediabilmente perduti.

Un posto al sole, trama 19 novembre: Niko sotto pressione allo studio legale

La trama di Un posto al sole di oggi, venerdì 19 novembre, punterà l’attenzione non solo sulla famiglia Sartori e Filippo, ma anche sull’incidente che ha coinvolto i Petrone. Chiara e suo padre, infatti, sono finiti fuori strada con l’auto e le conseguenze sono state molto gravi soprattutto per l’imprenditore.

Una volta appresa la notizia dell’incidente di Chiara, Nunzio sarà sopraffatto dalla preoccupazione e dal dispiacere e deciderà di recarsi a Napoli non solo per sincerarsi delle condizioni della sua ex fidanzata, ma soprattutto per per starle accanto.

La ragazza, infatti, sarà sotto shock per lo schianto e per quanto accaduto a suo padre a causa del terribile incidente. Infine, Niko, se da un lato sarà al settimo cielo per aver recuperato il suo rapporto d’amore con Susanna e aver riportato a casa la ragazza, dopo mesi di coma a causa dell’aggressione subita da Mattia, dall’altro sarà in crisi a livello lavorativo.

Il giovane avvocato, infatti, si renderà conto di essere troppo sotto pressione allo studio legalee di non riuscire a fronteggiare da solo tutte le pratiche che ha davanti. Dal canto suo, Alberto continuerà imperterrito a cercare lavoro.

Che sia la volta buona che i due possano cominciare a collaborare insieme? Niko prenderà in considerazione la possibilità di assumere Palladini? Per saperne di più su questa intrigante storyline, non resta che sintonizzarsi su Rai 3 alle ore 20, 45 per un nuovo entusiasmante episodio di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole