Un posto al sole, anticipazioni 19 gennaio: Clara con le spalle al muro

Pubblicato il 19 Gennaio 2022 alle 11:20

La Curcio subirà il sottile ricatto di Alberto e dovrà decidere cosa fare.

Un posto al sole, anticipazioni 19 gennaio: Clara con le spalle al muro

Clara Curcio, ad Un posto al sole, sarà chiamata a prendere una difficilissima decisione che rischierà nuovamente di destabilizzarla. La ragazza, infatti, è stata chiamata in ballo da Raffaele che si è presentato al suo cospetto per raccontarle dell’aggressione di Patrizio ai danni di Palladini e della decisione di quest’ultimo di rovinare il giovane chef per fargliela pagare.

Il portiere di Palazzo Palladini, in apprensione per la sorte del figlio, ha chiesto a Clara di intercedere con Alberto per cercare di calmarlo e di fargli cambiare idea, rinunciando a denunciare Patrizio.

L’avvocato, a questo punto, ha deciso di non lasciarsi sfuggire quella ghiotta occasione per mettere la sua ex compagna con le spalle al muro e le ha detto che se lei tornerà a vivere con lui insieme al piccolo Federico, lascerà stare i suoi propositi di vendetta contro il figlio di Raffaele e archivierà l’accaduto senza ulteriori conseguenze.

Il ricatto di Alberto farà vacillare Clara, che ormai aveva deciso di rifarsi una vita lontana da Palladini, e la ragazza, come annunciano le anticipazioni di oggi, mercoledì 19 gennaio, dovrà prendere una decisione che potrebbe costarle cara solo per salvare Patrizio dalla rivalsa dell’uomo...

Un posto al sole, trama 19 gennaio: Chiara si sfogherà con Nunzio

Mentre la sorte di Patrizio sarà nelle mani di Clara, che dovrà scegliere se andare nuovamente a vivere con Alberto, la trama di Un posto al sole di oggi, mercoledì 19 gennaio, rivela che Chiara si confronterà con Nunzio circa il carico di responsabilità ed incombenze che si è ritrovata a dover gestire dopo la morte del padre. La ragazza spiegherà al figlio di Franco di sentirsi troppo sotto pressione, ma poi le verrà in mente un’idea per risolvere la situazione.

Intanto, in casa Del Bue, Mariella metterà Guido in difficoltà presentandogli la sua “lista” e sollecitandolo a realizzare i suoi desideri. Per assecondare la moglie, il vigile deciderà di accettare una delle sue richieste, ma un’occasione di svago finirà per rivelarsi motivo di grande imbarazzo per tutti. Che cosa accadrà ai due coniugi? Incontreranno qualcuno che li turberà? Per seguire questa appassionante storyline, non resta che sintonizzarsi su Rai 3, a partire dalle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole