Un posto al sole, anticipazioni 18 marzo: il gesto inaspettato di Manuela

Pubblicato il 18 Marzo 2022 alle 11:15

La Cirillo riuscirà a mediare con successo tra i Poggi e la sorella Micaela.

Un posto al sole, anticipazioni 18 marzo: il gesto inaspettato di Manuela

Un posto al sole terminerà la settimana di programmazione focalizzando l’attenzione ancora sui dissidi e i contrasti tra le famiglie Poggi e Cirillo. La guerra tra loro è scoppiata a causa del ritorno a Napoli e nella vita di Jimmy e di Micaela che, dopo essersi sottoposta ad un delicato intervento chirurgico che l’ha privata della possibilità di avere altri figli, ha deciso di riavvicinarsi al figlioletto, arrivando addirittura a proporgli di trasferirsi con lei a Berlino.

Questa proposta ha provocato l’ira di Niko, che non vorrebbe separarsi dal bambino e non condivide l’atteggiamento di Micaela, ma anche Renato e Giulia sono in apprensione per il destino del loro amato nipotino. La ragazza, di recente, ha invitato Jimmy ad andare con lei all’inaugurazione di un negozio di elettronica a cui parteciperanno anche dei personaggi famosi che il bambino segue sui social.

Ovviamente, il piccolo ha espresso entusiasmo e gioia per la proposta della madre, ma essendo la Festa del Papà, dovrebbe partecipare, come ogni anno, al pranzo con Renato. A questo punto, però, per non rovinare la ricorrenza al padre di Niko, Manuela, come rivelano le anticipazioni della soap opera partenopea di oggi, venerdì 18 marzo, si farà venire l’idea vincente per mediare tra le due famiglie ed evitare altre polemiche ed incomprensioni.

Un posto al sole, trama 18 marzo: Samuel affronterà Nunzio

Mentre Manuela riuscirà ad ottenere una tregua importante tra i Poggi e le Cirillo, la trama di Un posto al sole di oggi, venerdì 18 marzo, sottolinea che Samuel sarà molto arrabbiato e deluso per la scelta di Silvia di non affidare a lui l’incarico di chef del Vulcano in vista della partenza di Patrizio per Barcellona. La Graziani, infatti, si è lasciata convincere da Nunzio, in cerca di un’occupazione, ad assumere lui al posto del figlio di Raffaele e questo ha provocato l’ira di Samuel.

Quest’ultimo, amareggiato per l’atteggiamento di Nunzio, deciderà di affrontarlo dicendogli apertamente quello che pensa di lui. Ne nascerà, dunque, uno scontro molto acceso tra i due amici. Come evolverà questa storyline? Per scoprirlo, non ci resta che seguire un nuovo avvincente episodio di Un posto al sole, alle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole