Un posto al sole, anticipazioni 17 marzo: Micaela fa arrabbiare Niko

Pubblicato il 17 Marzo 2022 alle 11:24

La giovane Cirillo prenderà un’iniziativa con Jimmy senza parlarne prima con Niko.

Un posto al sole, anticipazioni 17 marzo: Micaela fa arrabbiare Niko

La vicenda di Jimmy tornerà ad animare le vicende di Un posto al sole, come segnalano le anticipazioni di oggi, giovedì 17 marzo. La giovane Cirillo è rientrata a sorpresa a Napoli in compagnia della gemella Manuela e ha subito portato scompiglio nella vita del figlioletto e in quella dei Poggi. Micaela, infatti, ha proposto a Jimmy di trasferirsi con lei a Berlino e questo gesto ha scatenato l’ira di Niko e della sua famiglia, fermamente contrari alla partenza del bambino.

La ragazza ha confidato a Serena di aver subito una delicata operazione chirurgica per curare un tumore e ora non può più avere figli, un dramma che l’ha spinta a rivalutare il suo ruolo di mamma e a sentire il desiderio di ricucire un rapporto con Jimmy. Tuttavia, la sua decisione di riprendersi il figlio continuerà a generare dissapori e conflitti con i Poggi. Micaela, in particolare, prenderà di nuovo un’iniziativa con il piccolo senza parlarne prima con Niko, un’azione che farà molto arrabbiare il giovane avvocato.

Anticipazioni Un posto al sole 17 marzo: Nunzio riuscirà a farsi assumere al Vulcano

Mentre tra le Cirillo e i Poggi andrà avanti la guerra per Jimmy, Nunzio, in cerca di un lavoro, ma deciso a non accettare l’impiego che gli ha offerto Chiara, coglierà al volo l’occasione che si è presentata al Vulcano. Il giovane Cammarota, infatti, dopo aver saputo dell’imminente partenza di Patrizio per Barcellona, riuscirà ad ottenere il suo posto di chef. Tuttavia, come svela la trama di Un posto al sole di oggi, giovedì 17 marzo, questo gesto provocherà l’ira di Samuel.

Intanto, Nunzio sarà molto contento per la sua assunzione e fremerà per comunicare a Chiara la notizia. La reazione della Petrone, però, sarà fredda e poco partecipe. In compenso, Chiara dovrà nuovamente fronteggiare gli attacchi di Roberto e Lara. Quest’ultima, in particolare, dopo aver scoperto che la ragazza fa uso di cocaina, potrebbe renderle la vita impossibile... Per scoprire come la Martinelli userà lo scottante segreto di Chiara, non ci resta che seguire la nuova appassionante puntata di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole