Un posto al sole, anticipazioni 17 maggio: un invito inaspettato

Pubblicato il 17 Maggio 2022 alle 10:15

Viola accoglierà con favore l’idea di Angela e proporrà a Michele di parlare alla sua classe.

Un posto al sole, anticipazioni 17 maggio: un invito inaspettato

Michele Saviani tornerà ad essere al centro delle dinamiche narrative di Un posto al sole, come annunciano le anticipazioni di oggi, martedì 17 maggio. Il giornalista, infatti, riceverà un invito inaspettato da parte di Viola che deciderà di assecondare l’idea di Angela e proporrà a Michele di incontrare i suoi alunni. La Bruni, in particolare, chiederà al cronista di parlare ai ragazzi del tema della criminalità organizzata e della sua esperienza di cronista schierato contro la malavita.

L’intento di Viola sarà quello di sensibilizzare i suoi studenti su questo delicato ed importantissimo tema con l’obiettivo di scoprire chi sia l’autore della scritta alla lavagna. Questo gesto, infatti, ha suscitato grande preoccupazione nelle giovane professoressa e soprattutto in Eugenio che di recente ha guidato l’arresto del pericoloso boss Argento, oggetto proprio della scritta alla lavagna. I due coniugi, a questo punto, saranno in allerta e proveranno a scoprire chi ci sia dietro a quell’atto intimidatorio.

Anticipazioni Un posto al sole 17 maggio: Lara proverà a mettere sotto pressione Roberto

Mentre Viola parlerà con Michele della delicata situazione che si è creata a scuola a causa della scritta alla lavagna e lo inviterà a tenere una lezione sulla legalità nella sua classe, la trama di Un posto al sole di oggi, martedì 17 maggio, rivela che tra Lara e Roberto la situazione diventerà incandescente. La Martinelli, infatti, si sentirà offesa ed umiliata per l’assegno in bianco che Ferri le ha ceduto chiedendole di abortire e lasciare i Cantieri e Napoli.

La donna, in particolare, sarà determinata a portare avanti quella gravidanza che ha desiderato invano per tutta la vita e proverà ancora una volta a mettere Roberto con le spalle al muro. Infine, Renato, nonostante abbia promesso a Raffaele di non approfittare più della disponibilità di Giuditta nei suoi confronti, sarà costretto a ancora una volta a servirsi dell’aiuto «a distanza» della professoressa.

Cosa chiederà stavolta Poggi alla malcapitata? Per scoprirlo, non ci resta che seguire con attenzione una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole