Un posto al sole, anticipazioni 17 gennaio: Alberto rovinerà Patrizio?

Pubblicato il 17 Gennaio 2022 alle 11:20

Dopo essere stato aggredito dal giovane Giordano, Palladini sarà determinato a fargliela pagare cara.

Un posto al sole, anticipazioni 17 gennaio: Alberto rovinerà Patrizio?

Un posto al sole indugerà sulla famiglia Giordano che sarà preoccupata e in forte apprensione per l’aggressione di Patrizio ai danni di Alberto. Il giovane chef, infatti, già stanco delle continue provocazioni di Palladini, ha perso la testa quando l’uomo ha insultato suo padre Raffaele e lo ha strattonato facendolo cadere dalle scale.

Alberto si ferirà durante la caduta e si provocherà diverse escoriazioni e questo lo spingerà a decidere di farla pagare cara a Patrizio. A questo punto, i Giordano temeranno che Palladini sia determinato a denunciare il ragazzo per l’aggressione subita mettendolo in una situazione molto difficile e complicata.

Intanto, Samuel, come rivelano le anticipazioni di oggi, lunedì 17 gennaio, si arrovellerà per cercare il modo giusto di sfruttare la seconda possibilità che gli concederà Speranza. La giovane Altieri, infatti, dapprima decisa a troncare il suo rapporto con l’aiuto chef del Vulcano dopo aver saputo del suo accordo con Vittorio per conquistarla, alla fine cambierà idea e il giovane dovrà fare di tutto per recuperare terreno e convincerla della bontà e della sincerità dei suoi sentimenti.

Un posto al sole, trama 17 gennaio: Silvia soffrirà per l’atteggiamento dei suoi amici nei confronti di Giancarlo

Mentre la famiglia Giordano vivrà ore di ansia ed apprensione per la decisione di Alberto Palladini dopo l’aggressione di Patrizio, Silvia prenderà coscienza del fatto che i suoi amici storici non vedano di buon occhio Giancarlo e non provino simpatia per lui. Questa constatazione, stando alla trama di Un posto al sole di oggi, lunedì 17 gennaio, farà molto soffrire la Graziani, decisa a rifarsi una vita con Todisco, ma dispiaciuta per l’atteggiamento delle persone a cui tiene verso la sua nuova relazione d’amore.

Intanto, Bianca comincerà a comportarsi in modo ribelle e indisciplinato e, non solo dirà una bugia, ma avrà anche una discussione con Jimmy. La ragazzina manifesterà in questo modo la propria sofferenza per l’assenza di Angela, che è partita alla volta della Sicilia per dedicarsi ad un progetto della Fondazione.

Bianca, nonostante abbia promesso alla madre di comportarsi bene e non soffrire troppo per la sua mancanza, inizierà a dare segnali di disagio preoccupanti. Cosa farà Franco di fronte al comportamento della figlia? Per seguire questa appassionante storyline, non perdiamoci Un posto al sole, alle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole