Un posto al sole, anticipazioni 16 novembre: la svolta di Niko e Susanna

Pubblicato il 16 Novembre 2021 alle 11:50

I due giovani, archiviata la terribile esperienza dell’aggressione alla Picardi, finalmente si lasceranno il passato alle spalle.

Un posto al sole, anticipazioni 16 novembre: la svolta di Niko e Susanna

Tempo di novità e svolte ad Un posto al sole, come rivelano le anticipazioni di oggi, martedì 16 novembre. La bruttissima ed angosciante parentesi dell’aggressione di Susanna, infatti, finalmente potrà dirsi chiusa e i due innamorati aspetteranno che arrivi il momento di godere appieno del loro amore. La Picardi è stata aggredita brutalmente presso lo studio legale di Niko ed è addirittura finita in coma dove è rimasta per diversi mesi.

Intanto, le indagini per trovare il responsabile della sua aggressione sono subito partite e si sono concentrate su Renato Poggi, l’infermiere Mauro con il quale Adele aveva iniziato una relazione, e Pasquale, l’ex fidanzato di Susanna. Nessuno, però, ha focalizzato l’attenzione sul vero autore dell’aggressione, ossia Mattia, il rider del Vulcano che aveva rivolto delle avances alla Picardi che lo aveva allontanato scatenando la sua rabbia.

In seguito, a causa dei suoi frequenti scatti di ira e dei suoi discorsi farneticanti sulle donne, Mattia ha destato i sospetti di Diego che ha capito che era stato lui a ridurre Susanna in fin di vita. Il ragazzo ha allertato Niko, ma commesso un passo falso che ha fatto perdere la testa al rider che lo ha aggredito ed è scappato in ospedale dalla Picardi. Poco dopo, Mattia, inseguito dalla vigilanza, ha deciso di togliersi la vita, ma Rossella cercherà di impedirglielo.

Un posto al sole, trama 16 novembre: Roberto Ferri provocherà Marina

Mentre la terribile vicenda dell’aggressione di Susanna giungerà finalmente ad una conclusione, la trama di Un posto al sole di oggi, martedì 16 novembre, suggerisce che Marina sarà impegnata a rimettere insieme i pezzi del suo matrimonio e ad aiutare Fabrizio a superare i sui gravissimi problemi di alcolismo.

Rosato, infatti, sta attraversando un momento di grande crisi esistenziale a causa del pastificio di famiglia e della gelosia che coltiva da sempre nei confronti del rapporto di Marina e Roberto e ha cercato rifugio nell’alcol. La Giordano, però, nonostante abbia altro a cui pensare, dovrà anche fronteggiare l’ennesima provocazione di Roberto. Cosa combinerà stavolta il cinico imprenditore? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole