Un posto al sole, anticipazioni 16 marzo: Chiara viene scoperta

Pubblicato il 16 Marzo 2022 alle 11:30

La giovane Petrone cederà di nuovo alla cocaina, ma verrà scoperta.

Un posto al sole, anticipazioni 16 marzo: Chiara viene scoperta

Chiara Petrone sarà sempre più protagonista ad Un Posto al sole, come raccontano le anticipazioni della soap opera partenopea di oggi, mercoledì 16 marzo. La ragazza ha confidato di recente a Nunzio la sua dipendenza dalla cocaina, ma gli ha anche promesso che non ne avrebbe più fatto uso. Purtroppo, però, mantenere questa promessa sarà sempre più difficile soprattutto a causa delle difficoltà che Chiara sta incontrando sul lavoro.

L’idea di entrare in società con Roberto Ferri, infatti, si è dimostrata poco felice, dal momento che l’imprenditore sta manifestando il proprio temperamento accentratore e manipolatore e sta mettendo in crisi la Petrone con l’obiettivo di impossessarsi del suo Gruppo. Chiara, dunque, si ritroverà nuovamente schiacciata del peso delle responsabilità e delle decisioni da prendere per il bene delle sue attività imprenditoriali e si avvicinerà inevitabilmente alla cocaina. Tuttavia, la sua dipendenza verrà scoperta da qualcuno e questo potrebbe provocarle dei guai molto seri...

Un posto al sole, trama 16 marzo: Marina sarà turbata dall’incontro con Roberto e Lara

Se da un lato, Chiara verrà scoperta e qualcuno verrà a conoscenza della sua dipendenza dalla cocaina, dall’altro Marina sarà molto turbata. La donna, infatti, come segnala la trama di Un posto al sole di oggi, mercoledì 16 marzo, incontrerà Roberto e si accorgerà di quanto lui e Lara siano in sintonia. Questo episodio metterà di nuovo in crisi la Giordano che si renderà conto di quanto il suo rapporto con Fabrizio sia in bilico.

Infine, Samuel sarà sempre più convinto che, dopo la partenza di Patrizio per Barcellona, sarà lui ad occupare il suo posto come chef del Caffè Vulcano. Purtroppo, però, il giovane si accingerà a scoprire che, in realtà, si è solo illuso e che Silvia, proprio su consiglio di Patrizio, non ha alcuna intenzione di affidare esclusivamente a lui la gestione della cucina del locale.

Come la prenderà Samuel? Riuscirà ad accettare questa scelta della Graziani oppure no? Ma soprattutto: rimarrà deluso dal comportamento del figlio di Raffaele? Per seguire l’evoluzione di questa appassionante trama, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3, sempre a partire dalle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole