Un posto al sole, anticipazioni 16 maggio: Lara terrà testa a Roberto

Pubblicato il 16 Maggio 2022 alle 10:15

Ferri verrà completamente destabilizzato dalla notizia della gravidanza della Martinelli.

Un posto al sole, anticipazioni 16 maggio: Lara terrà testa a Roberto

Un posto al sole catalizzerà l’attenzione sulla gravidanza di Lara Martinelli che sconvolgerà completamente la vita di Roberto Ferri. Quest’ultimo, infatti, spinto anche dal mutato atteggiamento di Marina nei suoi confronti, aveva deciso di escludere Lara dalla sua vita proponendole di lasciare i Cantieri per affiancare Filippo nella gestione dell’attività di chartering. La donna, però, si è resa conto che quello fosse solo un espediente da parte dell’imprenditore per allontanarla e assecondare la volontà della Giordano e ha rifiutato la proposta.

A quel punto, i due hanno iniziato a discutere pesantemente e la Martinelli, in preda all’ira e al risentimento, ha annunciato a Ferri di essere incinta di lui. Quella rivelazione, come preannunciano le anticipazioni della soap opera partenopea di oggi, lunedì 16 maggio, sconvolgerà Roberto che si sentirà confuso e disorientato di fronte a quella novità inattesa.

Upas, anticipazioni 16 maggio 2022: Viola proverà a sensibilizzare i suoi alunni

Mentre Roberto dovrà metabolizzare la notizia shock che gli ha dato Lara, la trama di Un posto al sole di oggi, lunedì 16 maggio, racconta che Viola sarà molto provata dalla scritta che ha trovato sulla lavagna in occasione dell’arresto, da parte di Eugenio, di un pericoloso boss della Camorra.

La giovane professoressa, convinta che non sia stata Bianca a compiere quel gesto gravissimo, come ipotizzato inizialmente dalla preside della sua scuola, e nel tentativo di individuare il colpevole tra i suoi alunni, affronterà con loro il delicato e complesso tema della criminalità provando a spingere il responsabile a farsi avanti.

Tuttavia, i suoi sforzi si riveleranno vani. Infine, l’attenzione si concentrerà su Renato e sul suo controverso rapporto con Giuditta. Poggi, a tal proposito, si impegnerà con Raffaele a non approfittarsi più dei sentimenti che la donna prova nei suoi confronti per i suoi scopi. Tuttavia, i buoni propositi di Renato saranno destinati a durare molto poco...

Cosa farà stavolta il padre di Niko? Ricorrerà nuovamente all’aiuto della professoressa? Per seguire l’evoluzione di questa e delle altre avvincenti trame di Un posto al sole (qui le anticipazioni dal 16 al 20 maggio 2022), l’appuntamento è sempre e solo su Rai 3, a partire dalle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole