Un posto al sole, anticipazioni 16 febbraio: Chiara nelle mire di Roberto

Pubblicato il 16 Febbraio 2022 alle 11:30

Ferri sarà intenzionato a sfruttare la Petrone, mentre Lara si riavvicinerà a lui.

Un posto al sole, anticipazioni 16 febbraio: Chiara nelle mire di Roberto

Nuovi intrighi e colpi bassi caratterizzeranno la puntata di oggi, mercoledì 16 febbraio, di Un posto al sole. Le anticipazioni, infatti, segnalano che Roberto studierà bene le sue mosse per sfruttare al massimo Chiara Petrone, mentre Lara darà nuovamente sfoggio delle proprie capacità di manipolazione per riavvicinarsi a lui.

Intanto, Nunzio sarà frustrato ed amareggiato per il durissimo scontro che ha avuto con Ferri ai Cantieri di fronte a Filippo e a tutti gli operai. Il giovane, infatti, quando l’imprenditore ha aspramente rimproverato i suoi dipendenti, si è sentito chiamato in causa e ha risposto per le rime.

Roberto, a sua volta, ha ribattuto con rabbia alle sue parole e, alla fine, Nunzio si è licenziato. Il giovane, disperato per la fine della sua relazione con Chiara e ancora scosso per quanto accaduto a lavoro, deciderà di allontanarsi da tutto, ma un confronto con Katia lo farà entrare ancora più in crisi.

Un posto al sole, trama 16 febbraio: Roberto Ferri deciderà di sfruttare la collaborazione con Chiara Petrone

Se da un lato, Nunzio verrà messo in difficoltà dalle parole della madre, dall’altro, Lara deciderà di insinuarsi di nuovo nella vita di Roberto. La trama di Un posto al sole di oggi, mercoledì 16 febbraio, rivela che la donna utilizzerà le sue doti di manipolatrice per ottenere i propri scopi.

Intanto, Ferri, archiviata la delusione che gli ha inflitto Marina, si concentrerà sul lavoro e sembrerà essere ritornato il cinico imprenditore di sempre, dal momento che deciderà di sfruttare abilmente la collaborazione con Chiara per il proprio tornaconto personale.

Infine, l’incontro al buio di Cerruti non andrà affatto come sperato dal momento che il vigile sarà in tensione in compagnia del suo amico di chat. Nella mente di Salvatore, infatti, risuoneranno sia gli ammonimenti di Mariella a non tradire Bruno, sia le esortazioni di Bice a cogliere l’attimo e concedersi una scappatella.

Alla fine, Cerruti dovrà riflettere sulla sua ingarbugliata situazione sentimentale. Come evolverà questa trama? Per scoprirlo, non ci resta che seguire un nuovo appuntamento con la soap opera partenopea, sempre e solo su Rai 3, a partire dalle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole