Un posto al sole, anticipazioni 15 marzo: la gelosia di Lara

Pubblicato il 15 Marzo 2022 alle 11:50

La Martinelli proverà fastidio constatando la reazione di Roberto di fronte al ritorno di Marina.

Un posto al sole, anticipazioni 15 marzo: la gelosia di Lara

Ad Un posto al sole, il triangolo composto da Marina, Roberto e Lara, dopo una piccola pausa dovuta alla partenza della Giordano per Londra, tornerà prepotentemente alla ribalta. L’imprenditrice, di recente, dopo aver dichiarato il proprio amore a Ferri, ha deciso di troncare il loro legame e aiutare Rosato a superare il difficile momento di crisi che stava attraversando. L’imprenditore, infatti, dopo lo scandalo che è scoppiato a causa della provenienza della sua pasta, ha scoperto che Marina si stava riavvicinando a Roberto e ha aggredito la donna per poi arrivare addirittura a tentare il suicidio.

A questo punto, la Giordano ha deciso di concedere un’ultima possibilità al suo matrimonio con Rosato e ha scelto di lasciare Napoli per ripartire con lui all’estero. Questa decisione ha deluso profondamente Ferri che si era convinto di poter tornare con la sua ex moglie. Ecco perché il ritorno di Marina in città come raccontano le anticipazioni di oggi, martedì 15 marzo, tuberà molto l’uomo...

Un posto al sole, anticipazioni 15 marzo: l’amara consapevolezza di Nunzio

Raffaele, dopo l’inaspettato momento di vicinanza con Elvira, si ritroverà a fronteggiare i sensi di colpa nei confronti di Ornella. Quest’ultima, invece, come segnala la trama di Un posto al sole di oggi, martedì 15 marzo, proverà a far riappacificare lui e Patrizio. Dal canto suo, il giovane chef sarà alle prese con Samuel, sempre più convinto che, dopo la partenza del giovane Giordano, sarà lui a prendere il suo posto in qualità di chef del Vulcano. In realtà, proprio il figlio di Raffaele ha spiegato a Silvia che il ragazzo, seppur volenteroso e affidabile, non è in grado di gestire da solo la cucina del locale.

Nel frattempo, Marina sarà sempre più in difficoltà con Fabrizio e Nunzio si renderà conto di quanto lui e Chiara siano diversi a causa delle rispettive classi sociali. Infine, Roberto verrà a conoscenza del rientro a Napoli di Marina durante un’occasione non proprio favorevole e la sua reazione susciterà la gelosia di Lara. Come reagirà la Martinelli? Farà una scenata a Ferri? Per scoprire cosa accadrà, non perdiamoci l’appassionante puntata di Un posto al sole di oggi, come sempre su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole