Un posto al sole, anticipazioni 15 febbraio: un duro scontro

Pubblicato il 15 Febbraio 2022 alle 11:20

Tra Roberto e Nunzio saranno scintille, mentre Cerruti si preparerà per il suo appuntamento al buio.

Un posto al sole, anticipazioni 15 febbraio: un duro scontro

Un durissimo scontro ai Cantieri Flegrei Palladini animerà la puntata di Un posto al sole di oggi, martedì 15 febbraio. Le anticipazioni della soap opera partenopea, infatti, annunciano che Nunzio e Roberto avranno una pesante discussione in un momento in cui entrambi hanno problemi sentimentali. Il primo, infatti, ha deciso di lasciare Chiara, pur amandola moltissimo.

I due giovani, che si sono ritrovati dopo molti anni, si sono lasciati sopraffare dalle differenze sociali e la Petrone, in particolare, è diventata sempre più dipendente dalla cocaina senza avere il coraggio di confidarsi con Nunzio. Quest’ultimo, ignaro che fosse il pusher della fidanzata, è stato assalito dalla gelosia nei confronti di Ludovico finendo addirittura per prenderlo a pugni.

Ferri, invece, proprio quando era ormai certo che Marina avrebbe lasciato Fabrizio per tornare tra le sue braccia, è stato abbandonato dalla Giordano che, in una lettera, gli ha annunciato di aver deciso di partire per Londra con il marito, sicura che insieme non avrebbero un futuro sereno. Nunzio e Roberto, dunque, oppressi e frustrati dalle rispettive vicissitudini di cuore, arriveranno allo scontro.

Un posto al sole, trama 15 febbraio: Cerruti si preparerà al suo incontro al buio

Se da un lato, Nunzio e Roberto avranno un gravissimo diverbio, dall’altro per Samuel le cose andranno finalmente a gonfie vele dal momento che la serata di San Valentino ha avuto l’esito che lui sperava. Il giovane, come segnala la trama di Un posto al sole di oggi, martedì 15 febbraio, si risveglierà con il cuore colmo di gioia e felicità per aver finalmente conquistato il cuore di Speranza.

Infine, Cerruti sarà trepidante per il suo appuntamento al buio con la persona conosciuta in chat. Il vigile, negli ultimi tempi, è frustrato e insoddisfatto circa la sua relazione d’amore con Sarti che sta facendo di tutto per cambiarlo e, tra le altre cose, non fa che trascurarlo. Cerruti, proprio per distrarsi, ha iniziato a conoscere nuovi amici online e con uno di loro ha legato particolarmente al punto da decidere di vedersi da vicino.

Tuttavia, il giorno dell’incontro, le cose saranno piuttosto movimentate. Cosa accadrà al simpatico vigile? Per seguire l’evoluzione di questa esilarante storyline, non perdiamoci l’appuntamento con Un posto al sole, a partire dalle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole