Un posto al sole, anticipazioni 13 ottobre: Ornella rimprovera Riccardo

Pubblicato il 13 Ottobre 2021 alle 11:28

Il giovane medico non si atterrà alle direttive della Bruni e lei lo ammonirà aspramente.

Un posto al sole, anticipazioni 13 ottobre: Ornella rimprovera Riccardo

Proposte inaspettate e duri confronti caratterizzeranno l’episodio di Un posto al sole di oggi, mercoledì 13 ottobre, come segnalano le anticipazioni della soap opera partenopea. Innanzitutto, Michele affronterà a modo suo Silvia e la stupirà con una proposta del tutto inattesa, mentre Viviana turberà pesantemente Serena proprio adesso che si stava riavvicinando a Filippo.

La Cirillo, dapprima avvilita e demoralizzata per l’amnesia del marito e della sua freddezza nei suoi confronti, ha poi deciso di cambiare atteggiamento grazie ai buoni consigli di Marina che l’ha incitata a non arrendersi e a riconquistare l’uomo. La nuova strategia di Serena ha dato i suoi frutti e Filippo ha iniziato a guardarla con occhi diversi riscoprendo la voglia di stare con lei e con la piccola Irene. Tuttavia, il ritorno a Napoli di Viviana ha nuovamente destabilizzato il figlio di Roberto che, però, ha fatto un passo indietro con la ragazza spiegandole di volersi dedicate alla sua famiglia e archiviando la loro frequentazione.

La Carlino, però, non si è arresa e, oltre ad ammonire Filippo incitandolo a non rimanere con la moglie solo per senso del dovere, si è addirittura presentata al cospetto di Serena raccontandole di aver visto il marito poco prima e avvisandola che non intende farsi da parte con lui. La Cirillo reagirà molto male alle parole di Viviana e se la prenderà con Filippo, ignaro del perché la consorte sia così nervosa e frustrata.

Un posto al sole, trama 13 ottobre: la proposta di Michele

Mentre Serena e Viviana si sconteranno, la trama di Un posto al sole di oggi, mercoledì 13 ottobre, segnala che in ospedale Ornella sarà costretta a riprendere aspramente Riccardo per non aver seguito le sue direttive in reparto. Il giovane non reagirà molto bene ai rimproveri della Bruni e ancora meno apprezzerà il tentativo di mediazione di Rossella.

Infine, Michele, dopo aver scoperto che Silvia porta avanti una relazione extraconiugale con Giancarlo, mediterà sulle sue colpe e sugli errori che hanno spinto la donna tra le braccia di un altro uomo. Il giornalista, al fine di recuperare il loro matrimonio, proporrà a Silvia di accompagnarlo nel suo tour promozionale del romanzo in giro per l’Italia. Cosa risponderà la Graziani? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole