Un posto al sole, anticipazioni 13 dicembre: la scoperta di Silvia

Pubblicato il 13 Dicembre 2021 alle 11:50

La Graziani verrà a sapere che Michele ha ricevuto un’offerta di lavoro a Milano

Un posto al sole, anticipazioni 13 dicembre: la scoperta di Silvia

In casa Saviani non mancheranno le novità, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di oggi, lunedì 13 dicembre. Negli ultimi tempi, gli equilibri in famiglia sono instabili e, dopo la decisione di Silvia e Michele di separarsi, Rossella non fa che trattare madre sua madre, attribuendole la colpa per la fine del suo matrimonio con il giornalista. La giovane, piena di risentimento e profondamente delusa dal comportamento di Silvia, ha addirittura deciso di andare a vivere con Michele e di lasciare Palazzo Palladini.

Tuttavia, qualcosa potrebbe cambiare i programmi di tutti dal momento che Saviani ha ricevuto una vantaggiosa proposta di lavoro a Milano e lo ha comunicato alla figlia, che è rimasta interdetta. Intanto, anche Silvia verrà a sapere dell’offerta che ha ricevuto il consorte e questa notizia riuscirà a riportare l’entusiasmo in casa al punto che i due sembreranno nuovamente affiatati e in sintonia. Per Rossella, però, la situazione diventerà insostenibile, perché sopporterà sempre meno quel clima di apparente normalità.

Un posto al sole, trama 13 dicembre: Chiara racconterà la verità a Nunzio

Mentre Silvia e Michele sembreranno riavvicinarsi provocando il disappunto di Rossella, per Chiara arriverà finalmente il momento di condividere il segreto legato alla sera dell’incidente in cui ha perso la vita suo padre. La trama di Un posto al sole di oggi, lunedì 13 dicembre, rivela che la giovane Petrone si sfogherà con Nunzio, al quale racconterà tutta la verità. Il figlio di Franco sarà sconvolto nello scoprire che alla guida ci fosse Chiara, ma le assicurerà lo stesso il proprio aiuto e prometterà di sostenerla.

Infine, Vittorio continuerà a portare avanti il suo piano per avvicinare Speranza e Samuel. Il giovane Del Bue deciderà di impartire all’aiuto chef del Vulcano delle lezioni di seduzione, ma i risultati saranno del tutto scarsi e deludenti e, a quel punto, Vittorio deciderà di adottare una nuova strategia e sarà pronto a dare inizio al piano B: di cosa si tratterà?

Quale strampalata macchinazione deciderà di mettere in atto per far innamorare la Altieri di Samuel? Per scoprirlo, non resta che seguire con attenzione la nuova entusiasmante puntata di Un posto al sole, alle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole