Un posto al sole, anticipazioni 12 ottobre: Viviana destabilizza Serena

Pubblicato il 12 Ottobre 2021 alle 11:24

Un gesto della Carlino metterà in crisi la Cirillo, mentre Clara penserà di lasciare Patrizio.

Un posto al sole, anticipazioni 12 ottobre: Viviana destabilizza Serena

Tempo di ripensamenti e riflessioni ad Un posto al sole, come svelano le anticipazioni di oggi, martedì 12 ottobre. Innanzitutto, i riflettori saranno sempre più puntati su Filippo che pian piano si riavvicinerà alla sua famiglia soprattutto grazie al mutato atteggiamento di Serena. Quest’ultima, infatti, dopo aver preso atto del ritorno di Viviana nella vita del marito e dell’amnesia dell’uomo che lo spinge ad essere freddo e distaccato nei suoi confronti, inizialmente ha reagito con rassegnazione e dispiacere e si è sfogata con Marina.

La Giordano, però, l’ha invitata a rimboccarsi le maniche e a reagire provando a riconquistare Filippo sfoderando un atteggiamento leggero e spensierato come quello di Viviana. A questo tempo, la Cirillo ha iniziato a corteggiare il consorte invitandolo nello stesso cinema dove è nato il loro amore, una mossa che si è rivelata vincente dal momento che il figlio di Roberto ha cominciato a guardare Serena con altri occhi e si è riavvicinato a lei dopo aver trascorso insieme una serata divertente e gioiosa.

Purtroppo, però, il ritorno di Viviana a Napoli ha di nuovo compromesso la situazione in quanto Filippo ha spiegato alla donna di voler prendere le distanze da lei per dedicarsi alla sua famiglia, ma la Carlino lo ha sollecitato a non stare insieme alla moglie solo per senso del dovere. Queste parole hanno scosso Filippo e Viviana continuerà ad insistere con il ragazzo arrivando a compiere un gesto che manderà completamente in crisi Serena.

Un posto al sole, trama 12 ottobre: Clara rivedrà la sua scelta di stare con Patrizio

Se da un lato Viviana destabilizzerà Serena, dall’altro la trama di Un posto al sole di oggi, martedì 12 ottobre, racconta che Guido e Mariella saranno molto in apprensione per il destino del matrimonio di Michele e Silvia. Nel frattempo, il giornalista, dopo aver scoperto la relazione della moglie con Giancarlo, le rivolgerà una proposta inaspettata volta a salvare la loro unione.

Infine, per Clara sarà tempo di riflettere sul suo rapporto con Patrizio alla luce delle recenti incomprensioni. La Curcio penserà addirittura di rivalutare la sua scelta di portare avanti la sua storia con lo chef, ma proprio in quel momento il giovane la sorprenderà con un atteggiamento maturo che offrirà nuova linfa al loro rapporto. Per seguire questa storyline e le altre di Un posto al sole, l’appuntamento è per questa sera su Rai 3 alle ore 20,45. Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni 13 ottobre: Ornella rimprovera Riccardo


ARGOMENTI: Un Posto al Sole