Un posto al sole, anticipazioni 12 luglio 2022: i sospetti di Alberto

Pubblicato il 11 Luglio 2022 alle 19:30

Palladini si interrogherà su chi sia il pentito che collabora con Eugenio.

Un posto al sole, anticipazioni 12 luglio 2022: i sospetti di Alberto

Ad Un posto al sole, Alberto Palladini si inserirà a gamba tesa nella storyline che sta coinvolgendo Eugenio Nicotera, i Giordano e il padre di Clara. Il magistrato, negli ultimi tempi, sta concentrando i propri sforzi per sgominare il clan Argento e per farlo si sta servendo della collaborazione di Tregara che ha deciso di collaborare con la polizia e ha già contribuito ad una serie di arresti nel quartiere dove spadroneggiano i camorristi. L’uomo ha inviato una lettera dal carcere alla figlia Clara per provare a riavvicinarsi a lei e al piccolo Federico, ma la ragazza non vuole più saperne niente del genitore.

Alberto, che nel frattempo si è molto adirato con Niko per aver consegnato alla Curcio la lettera senza dire niente a lui, come preannunciano le anticipazioni del 12 luglio 2022, inizierà ad avere dei sospetti sull’identità del pentito che collabora con Eugenio. Quest’ultimo, dal canto suo, dopo il duro confronto in casa Giordano, sarà ancora profondamente contrariato per l’atteggiamento di Viola che non gli ha subito confidato che Raffaele fosse vittima del ricatto degli scagnozzi di Lello Valsano.

Un posto al sole puntata del 12 luglio 2022: Viola ed Eugenio saranno sempre più distanti

Nicotera, dunque, non riuscirà a perdonare la moglie per aver deciso di coprire Giordano piuttosto che raccontare tutto a lui. Tra i due coniugi aumenterà sempre più la distanza, mentre Raffaele sarà oppresso dall’ansia e dall’angoscia. In seguito, stando alla trama di Un posto al sole di martedì 12 luglio 2022, Nunzio non avrà ripensamenti sul suo piano di fuga all’estero con Chiara. La Petrone, dopo essersi costituita, è in procinto di affrontare il processo, ma non vuole rischiare di finire in carcere e ha proposto al fidanzato di fuggire insieme.

Il giovane chef, però, dovrà trovare il modo per preparare Samuel a portare avanti da solo la cucina del Vulcano e me troverà uno davvero originale ed insolito. Infine, Riccardo dovrà fronteggiare moltissimi impegni lavorativi che lo opprimeranno e deciderà di chiedere aiuto a Rossella. Tuttavia, qualcosa non andrà secondo i programmi... Cosa accadrà a Crovi? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 3, a partire dalle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole