Un posto al sole, anticipazioni 12 aprile: Bianca ruberà il cellulare a Viola?

Pubblicato il 12 Aprile 2022 alle 11:45

La ragazzina dovrà compiere la sua prossima missione della web challenge.

Un posto al sole, anticipazioni 12 aprile: Bianca ruberà il cellulare a Viola?

La crisi di Bianca sarà ancora sotto i riflettori ad Un posto al sole, come raccontano le anticipazioni di oggi, martedì 12 aprile. La ragazzina, da quando la madre Angela è partita per la Sicilia per seguire da vicino un importante progetto di lavoro, ha iniziato ad essere inquieta e ribelle e, all’insaputa della sua famiglia, si è avvicinata ad una pericolosa web challenge. Bianca, infatti, riceve periodicamente delle «missioni» estremamente rischiose ed illegali da compiere e non deve assolutamente sbagliare.

La piccola Boschi ha già rubato del denaro dalla borsa di Silvia e ha imbrattato il muro della sua scuola e adesso una voce misteriosa, che le invia dei messaggi sul cellulare, le ha intimato di rubare il telefonino di Viola, che ha iniziato a lavorare come supplente proprio nella classe della ragazzina. Bianca, decisa a portare a termine il suo compito, si appresterà a sottrarre alla Bruni il cellulare: ci riuscirà o verrà finalmente scoperta?

Un posto al sole, trama 12 aprile: Riccardo avrà una durissima discussione con Virginia

Bianca, dunque, proverà a rubare il telefono di Viola, mentre Riccardo, dopo aver trascorso una bellissima notte d’amore con Rossella, riceverà una spiacevole sorpresa in ospedale, dove scoprirà che suo fratello è arrivato a Napoli. La presenza dell’uomo in città, stando alla trama di Un posto al sole di oggi, martedì 12 aprile, rievocherà i fantasmi del passato e provocherà una durissima discussione tra Crovi e la sua ex moglie Virginia. Infine, in casa Del Bue l’atmosfera sarà tesa. Guido, infatti, ha combinato un grosso guaio dal momento che ha invitato Michele a pranzo a Pasqua senza prima parlarne con Mariella.

Quest’ultima aveva già rivolto il medesimo invito a Silvia e Giancarlo e ora la situazione sarà molto spinosa. Il vigile, resosi conto della sua leggerezza, sarà consapevole di dover correre ai ripari all’invito fatto a Michele. Quale espediente troverà? Guido deciderà di dire la verità al suo caro amico oppure inventerà una scusa per annullare l’invito? Per scoprirlo, non ci resta che seguire l’avvincente puntata di Un posto al sole di stasera, a partire dalle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole