Un posto al sole, anticipazioni 11 marzo: Giulia chiede aiuto a Serena

Pubblicato il 11 Marzo 2022 alle 12:40

La Poggi, preoccupata per la richiesta di Micaela, si rivolgerà alla moglie di Filippo.

Un posto al sole, anticipazioni 11 marzo: Giulia chiede aiuto a Serena

L’ultima puntata della settimana di Un posto al sole, come sempre, regalerà grandi emozioni al pubblico di Rai 3. In particolare, al centro dei riflettori ci sarà la questione di Jimmy dopo la richiesta, da parte di Micaela, di portare con sé in Germania il figlioletto. La gemella, infatti, è tornata a Napoli con la sorella Manuela e ha subito mostrato interesse per il bambino al punto da proporgli di trasferirsi con lei e lasciare i Poggi.

Come previsto, questa mossa ha scatenato il caos in famiglia e, se Niko ha provato a rimanere calmo e a non fare passi avventanti per tutelare Jimmy, Renato non è riuscito a rimanere impassibile di fronte alla prospettiva reale di perdere l’amato nipotino e ha provato ad allontanarlo dalla madre, provocando l’ira sia di Micaela che dello stesso Niko che ha redarguito il padre a non intromettersi e a smetterla di circuire il bambino mettendolo contro la madre.

In questo clima di veleni e contrasti, le anticipazioni della soap opera di Rai 3 di oggi, venerdì 11 marzo, segnalano che sarà Giulia a provare a cercare una mediazione con le Cirillo. Mentre Niko si sentirà sempre più sotto pressione, la Poggi cercherà un confronto con Serena alla quale chiederà aiuto per cercare di risolvere la spinosa vicenda e salvaguardare la serenità di Jimmy.

Un posto al sole, trama 11 marzo: Raffaele discuterà con Ornella

Mentre Giulia proverà a scendere in campo per sedare gli animi tra i Poggi e le Cirillo, la trama di Un posto al sole di oggi, venerdì 11 marzo, rivela che Patrizio ormai sarà determinato ad abbandonare l’impiego al Vulcano e Napoli, ma Raffaele non condividerà la scelta del figlio e si scontrerà aspramente con Ornella.

Infine, Rossella si sentirà sempre più in competizione con Virginia e dovrà rimediare al guaio che ha combinato. La figlia di Silvia, infatti, ha detto a Riccardo di essere in grado di giocare a biliardo, ma in realtà non sa nemmeno come si tiene una stecca. A questo punto, la giovane dottoressa sarà alla disperata ricerca di una soluzione per non sfigurare di fronte al fidanzato. Per scoprire se ci riuscirà, non ci resta che seguire Un posto al sole, a partire dalle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole