Un posto al sole, anticipazioni 11 aprile: una visita inaspettata

Pubblicato il 11 Aprile 2022 alle 11:15

Riccardo Crovi dovrà fronteggiare l’arrivo a Napoli di una persona inattesa.

Un posto al sole, anticipazioni 11 aprile: una visita inaspettata

Ad Un posto al sole, si tornerà a puntare i riflettori su Riccardo e Rossella. I due giovani, dopo aver trovato con molta difficoltà un equilibrio dopo l’arrivo di Virginia nel loro ospedale, finalmente sembreranno felici ed appagati e, come raccontano le anticipazioni della soap opera partenopea di oggi, lunedì 11 aprile, vivranno un bellissimo momento di sintonia ed intesa.

Tuttavia, il medico si ritroverà a fronteggiare una visita inaspettata a Napoli che rischierà di risvegliare i fantasmi del passato di Crovi e destabilizzare completamente la sua vita. Intanto, dopo una breve parentesi di serenità e spensieratezza legata alla presenza in Terrazza della madre Angela, Bianca ricadrà nell’incubo della web-challenge.

La ragazzina, infatti, ha avuto una nuova «missione» da svolgere, ossia rubare il cellulare di Viola, che sta lavorando come supplente proprio nella sua classe. Bianca, sotto pressione per il gesto che deve compiere, apparirà nuovamente scostante ed indisponente nei confronti di Franco e Giulia e i due non rimarranno indifferenti di fronte ai suoi scatti d’ira...

Un posto al sole, trama 11 aprile: Raffaele alle prese con la preparazione delle pastiere pasquali

Mentre Bianca sarà in crisi per la missione che deve compiere, ossia sottrarre a Viola il telefono, e non saprà sottrarsi alla web-challenge, Giulia e Franco saranno di nuovo in apprensione per lei, notando i suoi scatti d’ira e il suo nervosismo. Boschi, in particolare, come evidenzia la trama di Un posto al sole di oggi, lunedì 11 aprile, attribuirà il peggioramento della figlia alla partenza di Angela per la Sicilia e sarà molto inquieto e preoccupato. Infine, in casa Giordano ferveranno già i preparativi per la Pasqua. Raffaele, infatti, si appresterà ad iniziare la preparazione delle tradizionali pastiere.

Purtroppo, però, quest’anno il portiere di Palazzo Palladini non potrà contare sull’aiuto di Ornella, totalmente immersa nelle sue incombenze e responsabilità da primario in ospedale. A questo punto, Raffaele si ritroverà accanto un insolito aiutante. Di chi si tratterà? Per scoprirlo, non ci resta che seguire con attenzione un nuovo avvincente episodio di Un posto al sole, come sempre su Rai 3 alle ore 20,45. Upas: anticipazioni dall’11 al 15 aprile: Chiara sotto ricatto


ARGOMENTI: Un Posto al Sole