Un posto al sole, anticipazioni 10 marzo: Rossella nei guai

Pubblicato il 10 Marzo 2022 alle 11:50

La giovane Graziani entrerà in competizione con Virginia, mentre Patrizio farà una scelta inaspettata.

Un posto al sole, anticipazioni 10 marzo: Rossella nei guai

Ad Un posto al sole, il personaggio di Rossella tornerà sotto i riflettori, come segnalano le anticipazioni di oggi, giovedì 10 marzo. La giovane dottoressa si è vista piombare la rivale Virginia nel suo stesso ospedale, dove si è fatta trasferire per cercare di riavvicinarsi a Riccardo e riconquistarlo. Questa novità ha subito destabilizzato Crovi e, di conseguenza, anche il suo rapporto con Rossella.

L’ex moglie del medico sarà sempre più decisa a creare scompiglio tra i due innamorati per farli separare e le insicurezze della figlia di Silvia non faranno altro che agevolare l’opera di Virginia. Rossella, infatti, sarà convinta di non poter competere con la sua rivale dal momento che è una donna bella e di successo anche nella professione.

Questa sua consapevolezza diventerà ancora più pressante quando scoprirà che Virginia vanta un talento e un’abilità particolari in una determinata disciplina e Rossella, a quel punto, deciderà incautamente di entrare in competizione con lei finendo nei guai...

Un posto al sole, trama 10 marzo: Patrizio prenderà una decisione inaspettata

Rossella, dunque, con l’obiettivo di tenere testa a Virginia, peggiorerà la sua situazione, mentre il ritorno di Micaela nella vita di Jimmy provocherà le prime discussioni anche in casa Poggi. L’iniziativa di Renato di chiedere al nipote di raffreddare le speranze della madre di poterlo portare con sé a Berlino, infatti, non piacerà a Niko, che, stando alla trama di Un posto al sole di oggi, giovedì 10 marzo, avrà una dura discussione con suo padre.

Il ragazzo non apprezzerà il tentativo di Renato di convincere Jimmy a rimanere a Napoli e lo farà presente al genitore. Infine, Patrizio sarà sempre più in crisi per la sua situazione di lavoro. Il giovane chef è reduce da un viaggio a Barcellona dove ha trascorso del tempo con Vittorio e dove ha ricevuto un’importante proposta, che però ha rifiutato, presso un ristorante del posto.

Una volta tornato al Vulcano, Patrizio si è reso conto di non essere soddisfatto del suo impiego e di voler fare altro. A quel punto, il figlio di Raffaele prenderà una decisione inaspettata che rischierà di stravolgere completamente la sua esistenza. Che cosa sceglierà di fare Patrizio? Lascerà per sempre il locale di Silvia? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole