Un posto al sole, anticipazioni 10 aprile 2024: la decisione di Clara

Pubblicato il 10 Aprile 2024 alle 08:30

La Curcio finalmente deciderà di informare Eduardo della sua gravidanza.

Un posto al sole, anticipazioni 10 aprile 2024: la decisione di Clara

Clara Curcio maturerà un’importante decisione nel corso della puntata di Un posto al sole di mercoledì 10 aprile 2024. La donna, di recente, dopo essere tornata a vivere a casa di Alberto con il piccolo Federico, ha scoperto con sgomento di aspettare un figlio da Eduardo Sabbiese. Quest’ultimo, però, dopo aver appreso da Rosa della sua scelta di trasferirsi da Palladini, è rimasto profondamente deluso e, quando Clara si è recata da lui in prigione per annunciargli la novità, le ha chiesto di non andare più a trovarlo e di dimenticarlo.

A quel punto, la Curcio non gli ha più detto di essere incinta e ha deciso di interrompere la gravidanza suscitando la reazione soddisfatta e compiaciuta di Alberto, intenzionato a riunire la loro famiglia e a riconquistare la sua ex compagna. In seguito, però, quando la donna si è recata in ospedale per sottoporsi all’intervento, ha cambiato idea e, con il supporto di Giulia, ha lasciato l’appartamento di Alberto e gli ha annunciato di aver deciso di tenere il bambino. L’uomo è andato in escandescenze e ha minacciato Clara di trascinarla in tribunale per toglierle Federico, ma lei non si è lasciata intimorire ed è andata a vivere alla Terrazza con la Poggi.

Un posto al sole, Rossella spiazzata dalla reazione di Nunzio nella puntata del 10 aprile 2024

Clara, dopo essersi trasferita da Giulia, ha confessato anche a Rosa di aspettare un figlio da Eduardo e, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 10 aprile 2024, la Curcio finalmente deciderà di tornare in carcere da Eduardo per informarlo della sua gravidanza. Intanto, Eugenio e Lucia faranno il punto della situazione a proposito della richiesta di Sabbiese di avere Damiano come referente.

Il magistrato, di fronte alle condizioni poste dal fratello di Rosa, però, non sembrerà propenso ad assecondarlo. Nunzio, invece, dopo aver aggredito Flavio Bianchi in ospedale, sospetterà che Diana non sia stata vittima di un incidente stradale, mentre Rossella, di fronte all’atteggiamento aggressivo di Cammarota nei confronti dell’imprenditore, apparirà spiazzata e preoccupata.

Un posto al sole, episodio di oggi 10/04: Roberto proverà ad aiutare Marina

Roberto, dopo aver raccolto lo sfogo di Marina, la quale è rimasta turbata dal fatto che Tommaso l’abbia chiamata mamma, sarà alla ricerca di una soluzione affinché la donna conviva con serenità con Ida e superi il senso di inadeguatezza nei confronti del piccolo. Per scoprire cosa deciderà di fare Ferri per aiutare la moglie, non ci resta che seguire un nuovo episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole