Un passo dal cielo 7, anticipazioni 30 marzo 2023: una dolorosa indagine

Pubblicato il 29 Marzo 2023 alle 19:48

Manuela torna a San Vito e subito dovrà affrontare una dolorosa indagine con suo fratello Vincenzo.

Un passo dal cielo 7, anticipazioni 30 marzo 2023: una dolorosa indagine

Un passo dal cielo torna in onda con la settima stagione a partire da giovedì 30 marzo 2023, su Rai Uno alle 21:20 circa. In questo primo appuntamento, Manuela tornerà a San Vito per scoprire chi ha ucciso la sua amica Roberta, ma finirà per restare coinvolta in un’indagine con suo fratello Vincenzo e farà la conoscenza di Nathan e Paron.

Anticipazioni Un passo dal cielo 7, prima puntata: Manuela indaga sulla morte di Roberta

La prima puntata di Un passo dal cielo 7 si intitola «L’uomo degli Orsi» e vedrà il ritorno di Manuela a San Vito. La ragazza tornerà nella cittadina montana per poter scoprire cosa si cela dietro la morte dell’amica Roberta, moglie di Gregorio Masiero, uno scultore del posto. Appena giungerà nel luogo, però, si ritroverà coinvolta in un’indagine con suo fratello Vincenzo.

Aiutando il parente, farà la conoscenza di Nathan, un misterioso uomo che vive nella foresta e di Luciano Paron, il grande e temuto allevatore che tiene in pugno tutti gli abitanti della valle. Nessuno, infatti, sembrerà in grado di mettere un freno alle angherie perpetrate dall’uomo nei confronti dei suoi concittadini, i quali non sopporteranno più il suo atteggiamento spregiudicato.

Un passo dal cielo 7, puntata 30 marzo 2023: Adele vuole incastrare Paron

Nel proseguo della serata ci sarà un’aggressione in seguito alla quale, Manuela e Vincenzo scopriranno che Adele, la sorella di Nathan, aveva cercato di incastrare Paron, il quale ha interessi importanti e non si fa scrupoli per raggiungere i suoi obiettivi. Nel frattempo, Carolina rifletterà sulla possibilità di diventare nuovamente mamma mentre Nathan entrerà nelle indagini aiutando i fratelli Nappi a scoprire la verità su quanto accaduto.

Vincenzo, intanto, sarà diviso tra una sorella che fatica a riconoscere, visto che ha cambiato totalmente atteggiamento e una Carolina che è ormai diventata una grande imprenditrice. La donna, infatti, riceverà un’inaspettata quanto allettante offerta professionale da parte del famoso chef Joe Bastianich. Il successo lavorativo della compagna metterà in difficoltà Nappi?