Un altro domani, trame dall’11 al 15 luglio 2022: un grande dolore per Carmen

Pubblicato il 7 Luglio 2022 alle 08:30

La ragazza dovrà fare i conti con la morte improvvisa di Agustina e per lei sarà un immenso dispiacere.

Un altro domani, trame dall’11 al 15 luglio 2022: un grande dolore per Carmen

Un dolore straziante irromperà nella vita di Carmen ad Un altro domani. Le trame dall’11 al 15 luglio 2022 rivelano, infatti, che Agustina si ammalerà di una forma lieve di polmonite e le verranno prescritti dei farmaci. La ragazza, però, deciderà di rimanerle accanto e non si recherà in fabbrica. Intanto, Julia scoprirà che il vero proprietario dell’atelier è Mario, mentre Elena avrà problemi economici e chiederà un’occupazione a Tirso.

Dal canto suo, Kiros sarà molto arrabbiato, perché qualcuno sta boicottando le sue creazioni. Più tardi, Julia verrà incalzata da sua madre che sospetterà che lei provi dei sentimenti per Tirso e che il giovane abbia qualcosa da nascondere. La donna, per dimostrare di avere ragione, indagherà sull’albergatore e verrà a sapere che Tirso nasconde un segreto.

Un altro domani, prossime puntate: Tirso avrà dei problemi con l’albergo

Ribero farà riavvicinare Cloe e Maria, ma le due amiche non reagiranno bene. Nel frattempo, in Guinea, mentre Carmen si occuperà di Agustina. Patricia approfitterà dell’assenza dalla fabbrica della ragazza per prendersi il merito di una sua iniziativa. In seguito, Mario si rifiuterà di affittare l’atelier a Julia e questo provocherà l’astio dei paesani, mentre Cloe rivelerà a Ribero di aver allontanato Maria in quanto la ragazza ha provato a baciarla. Dal canto suo, Patricia sarà in apprensione per Angel, che ogni sera rincasa ubriaco.

Più tardi, Agustina, proprio quando sembrava stesse migliorando, morirà tra le braccia di Carmen che sarà sotto shock. La ragazza deciderà di accompagnare il feretro della tata in Spagna, ma il medico le dirà che la donna non è deceduta per cause naturali. Nel frattempo, le trame di Un altro domani dall’ 11 al 15 luglio rivelano che Julia dovrà aspettare i tempi della burocrazia per l’inaugurazione dell’atelier e penserà di organizzare una festa, ma Diana, come sempre, vorrà gestire ed occuparsi di tutto.

Infine, Tirso riceverà un’ispezione del lavoro in albergo e la sua struttura verrà esaminata da un’ispettrice molto rigida ed esigente. Poco dopo, però, il giovane riceverà una misteriosa telefonata e farà perdere le proprie tracce. Quando, dopo molte ore, il ragazzo tornerà in paese, sarà letteralmente disperato...


ARGOMENTI: Un altro domani