Un altro domani, trama 5 luglio 2022: Carmen non si arrende

Pubblicato il 4 Luglio 2022 alle 13:50

La giovane non avrà alcuna intenzione di lasciare la colonia ed elaborerà un piano per racimolare denaro.

Un altro domani, trama 5 luglio 2022: Carmen non si arrende

Tempo di scelte importanti per Carmen e Julia ad Un altro domani, come racconta la trama di martedì 5 luglio 2022. La prima, in Guinea, sarà alle prese con la scelta di suo padre Francisco di fuggire dalla colonia a causa della sua disastrosa situazione economica e dei troppi debiti contratti soprattutto con Ventura.

La nipote, invece, ai giorni nostri, sarà decisa a cambiare vita e a riaprire l’antica ebanisteria della nonna. Julia, dunque, dopo aver definitivamente lasciato Sergio e archiviato il loro matrimonio, ha deciso di rivoluzionare la propria esistenza, a partire dal lavoro.

La ragazza ha comunicato alla madre di non voler più lavorare all’interno della sua azienda e, dapprima ha cercato una nuova occupazione, ma poi ha capito che la sua missione fosse ripristinare l’attività di Carmen. Purtroppo, però, tra spese esorbitanti e macchinari da riparare, l’impresa si rivelerà sempre più difficile ed impegnativa e la ragazza dovrà inevitabilmente accettare l’aiuto di Sergio e Diana...

Un altro domani, anticipazioni 5 luglio 2022: Carmen cercherà una soluzione per trovare i soldi che servono a Francisco

Mentre Julia sarà determinata, nonostante le mille difficoltà, a riaprire l’ebanisteria di Carmen, quest’ultima, in Guinea, dovrà riuscire a far cambiare idea a suo padre Francisco. L’uomo, infatti, è stato messo sotto pressione da Ventura che pretende la restituzione di un grosso prestito che gli ha concesso in passato, ma che lui non è in grado di ridargli. Proprio per evitare ritorsioni da parte del potente Vélez de Guevara, Francisco ha deciso di fuggire da Rio Muni con la sua famiglia, ma Patricia e Carmen sono riuscite a convincerlo a temporeggiare, aspettando almeno la scadenza dei pagamenti.

Carmen, come rivelano le anticipazioni di Un altro domani di martedì 5 luglio 2022, non si arrenderà in quanto non vorrà abbandonare la colonia e si farà venire un’idea per provare a racimolare i soldi che occorrono a Francisco per saldare i suoi debiti con Ventura. La ragazza riuscirà a trovare la soluzione giusta per riuscire a rimanere in Guinea oppure i suoi tentativi saranno vani? Per seguire tutti gli sviluppi di questa appassionate trama, non perdiamoci Un altro domani, su Canale 5 alle ore 14,45.


ARGOMENTI: Un altro domani