Un altro domani, trama 27 giugno 2022: Carmen sotto accusa

Pubblicato il 24 Giugno 2022 alle 14:20

La figlia di Francisco sarà accusata di essere responsabile della tragica morte di Dayo.

Un altro domani, trama 27 giugno 2022: Carmen sotto accusa

Carmen vivrà dei momenti di grande sconforto ad Un altro domani. La ragazza, dopo aver appreso dello sciopero indetto dagli operai della fabbrica di suo padre Francisco, ha deciso di percorrere la giungla per andare a parlare con Dayo, il leader della rivolta, e, dopo una difficile trattativa, alla fine è riuscita a trovare un accordo con lui affinché i lavoratori riprendessero a lavorare.

La gioia per la vittoria riportata, però, è stata subito spazzata via dalla rabbia di suo padre che non solo ha schiaffeggiato lei, ma ha anche picchiato violentemente Kiros per essere andato a cercare Carmen nonostante Patricia gli avesse ordinato di non farlo.

Un evento peggiore, però, stando alla trama della soap opera di Canale 5 di lunedì 27 giugno 2022, si abbatterà sulla ragazza e sull’intera comunità, ossia l’omicidio di Dayo. Dopo questo sanguinoso episodio, infatti, Kiros, Mabale e la loro gente si convinceranno che la colpa sia di Carmen...

Un altro domani, puntata del 27 giugno 2022: Julia lascerà Sergio e cambierà lavoro

Julia, dopo aver scoperto di essere stata ingannata da Sergio, che ha finto di essere in pericolo dopo le nozze saltate, mentre in realtà ha alloggiato in un hotel, deciderà di lasciarlo e di rivoluzionare completamente la sua vita. La ragazza, in particolare, come si evince dalla trama di Un altro domani di lunedì 27 giugno 2022, comunicherà a sua madre di non voler lavorare più con lei nella sua azienda e cercherà un’atra occupazione.

Julia finalmente sceglierà di essere felice e di non dipendere più dagli altri. In Guinea, Carmen sarà a pezzi per l’omicidio di Dayo e perché tutti pensano che dietro alla morte dell’uomo ci sia proprio lei. La ragazza, però, non si darà per vinta e deciderà di scoprire ad ogni costo chi abbia ordinato la morte di Dayo dopo che lei aveva raggiunto un accordo con lui e con la sua gente. Carmen, ancora una volta, nella sua ricerca della verità, non esiterà a disubbidire a Francisco.

Intanto, Ines e Angel continueranno la loro relazione clandestina, ma Ventura comincerà ad avere dei sospetti sulla fedeltà della moglie e chiederà proprio ad Angel di indagare per scoprire l’identità del suo amante. Infine, Maria dovrà chiarire la situazione con Cloe e temerà anche che qualcuno le abbia spiate dalla finestra mentre si baciavano. Un altro domani (qui le anticipazioni dal 27 giugno al 1° luglio 2022) vi aspetta su Canale 5 alle ore 14,45.


ARGOMENTI: Un altro domani